Devo ricominciare...

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Albertozan
Top Runner

Re: Devo ricominciare...

Messaggio da Albertozan »

forza e coraggio che il male è solo di passaggio!! Forza Irma =D> =D>
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

runningmamy ha scritto:Un'altra cosa: il tuo blog è stupendo! :D
Io ho dovuto chiudere subito... :afraid: :afraid:
Ma avvisa no? Non puoi far aprire così e via con biscotti del drago, miele, yogurt, torte... io propongo il ban :twisted: :prrr:
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Forza Irma !!!! Non pensare a come andavi prima dello stop!! Mettiti le scarpe, scaraventati fuori e fai anche solo un chilometro e pensa...che è la prima grande conquista, il primo passo verso la risalita!!! E vedrai che tornare in pista non sarà difficile come la prima volta, la forma la ritroverai prima di quanto tu pensi!!!

E' successo anche a me di dover riprendere dopo uno stop, 3 km, 5 km , fiatone, faticaccia,demoralizzazione, ritmo vergognoso...mi sembrava che non ci sarei mai più riuscita a tornare come prima... Ho resettato tutto e ho pensato : " Sono ancora in grado di correre, è questo l'importante, al diavolo i ritmi "!

Mettiti le scarpe ed esci !!!! Il resto verrà, con calma ma verrà!!!! :thumleft: :thumleft:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
vince720
Ultramaratoneta

Messaggio da vince720 »

Irmavet ha scritto:Buongiorno a tutti,
non so se qualcuno si ricorda di me. Runner-tartaruga, aspirante maratoneta...
Devo confessare un enorme colpa: sono ferma da agosto :cry:
Un po' l'emoglobina che non ne voleva sapere di arrivare a livelli accettabili (rimbalzata 3 volte al tentativo di donazione), un po' il caldo estivo, un po' le ferie dell'amica con cui mi allenavo... mi sono fermata e al momento ancora non ho ripreso...
Lo so, faccio schifo.
Un anno fa a quest'ora ero piena di entusiasmo e iniziavo a correre le prime non competitive...
E' da un po' di settimane che mi ripeto: "devo tornare a correre". Ma ho paura. Ho paura di aver perso tanto fiato e gambe e essere di nuovo a tribolare per fare 10-15 minuti quando a luglio riuscivo a correre in tranquillità anche 40'. :cry:
Adesso poi sono tre giorni che piove... e ributtarmi sulla strada sotto l'acqua battente non mi aiuta certo a vincere tutti i miei timori.
E allora sono tornata qui.
Sperando di riuscire grazie al vostro aiuto a ricominciare :hail:
buona serata a tutti
Irma
PS Ah, il sangue l'ho poi donato! L'emoglobina è risalita oltre il limite! Quindi almeno un aspetto positivo, lo stop l'ha avuto! :smoked:
Ciao Irma, in primavera in una gara di mezza montagna, in discesa mi sono spaccato il malleolo. Mi son fatto 1 mese con le stampelle, riabilitazione e quando ho ripreso sembravo un cadavere, ma pian piano sono tornato sui livelli prima dell'infortunio.
Se hai veramente voglia, puoi farcela. Ciao
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

heidy ha scritto:Forza Irma !!!! Non pensare a come andavi prima dello stop!! Mettiti le scarpe, scaraventati fuori e fai anche solo un chilometro e pensa...che è la prima grande conquista, il primo passo verso la risalita!!! E vedrai che tornare in pista non sarà difficile come la prima volta, la forma la ritroverai prima di quanto tu pensi!!!

E' successo anche a me di dover riprendere dopo uno stop, 3 km, 5 km , fiatone, faticaccia,demoralizzazione, ritmo vergognoso...mi sembrava che non ci sarei mai più riuscita a tornare come prima... Ho resettato tutto e ho pensato : " Sono ancora in grado di correre, è questo l'importante, al diavolo i ritmi "!

Mettiti le scarpe ed esci !!!! Il resto verrà, con calma ma verrà!!!! :thumleft: :thumleft:

Esatto!!! :thumleft: :thumleft: :thumleft:
Quando in luglio ho ripreso a correre dopo l'infortunio ho fatto una faticaccia immane :wacko: :wacko: :wacko: ...vuoi per il gran caldo, vuoi per la mancanza di fiato...ma piano piano ho riscoperto la gioia di correre, tanto che il 5 settembre ho partecipato alla Marcialonga...e ci sono riuscita ripartendo senza orologi GPS, cronometri nè altre diavolerie...tutto a sensazione, tutto per il puro piacere di correre :thumleft:
Forza Irma :beer: :beer: :rambo:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
Irmavet
Mezzofondista

Messaggio da Irmavet »

Ho ricominciato! :smoked:

Ieri sera, intorno alle 18.
20 minuti tranquilli, per non strafare.
Avevo paura di far fatica e invece alla fine avrei ancora avuto fiato e gambe per un altro po'.
Bene :mrgreen:
Mi sono portata insieme la mia fida Cookie, bardata ad hoc con pettorina riflettente e luce di sicurezza (questa ce l'avevo anche io), utilissima per un tratto cittadino in black out.
Mi sono dovuta fermare solo per un paio di minuti al 6' per una sosta fisiologica della mia compagna di corse... :-"
In ogni caso, buone sensazioni.
L'idea sarebbe ripetere oggi, magari aumentando a 25', ma un'amica runner mi consiglia di fare recupero... che dite? Mi limito a un po' di ginnastica con la wii e balance board? :smoked:
buon fine settimana e buone corse
Irma ( & Cookie)
Sulle montagne, là ci si sente liberi (Thomas Stearns Eliot)

http://mongioie.blogspot.com/
http://www.flickr.com/photos/spinone/
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

BRAVA IRMAAAAA!!!!!! :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader:

Io ti consiglierei di alternare un giorno di riposo a quelli di corsa, altrimenti ti stanchi troppo.. e poi anche il recupero è una forma di allenamento!!! :thumleft: Ma qui ci sono esperti migliori di me....

Continua così =D> =D> =D>
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti

Torna a “Bar del Forum”