Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Grazie Bodo, molto gentile. Effetivamente la Sapienza è un po' fuorimano per me, ma neanche tanto... Mi informo meglio ed in caso, ti faccio sapere!!bodo ha scritto: @ Micinosoft: il sito è questo:
http://www.officinaebio.it/index.php
In teoria c'è anche la possibilità di ordinare singolarmente, ma i costi di spedizione sono più alti. Se formi un gruppo minimo di 5 paghi 3 euro a testa. Oltre i 10 diventano 2 euro.
All'interno del gruppo non hai vincoli, cioè puoi ordinare una settimana un cassettone grande una settimana quello piccolo. Puoi anche decidere che una settimana non ordini, o che ordini solo saltuariamente.
Mi chiedevi del mio gruppo: non so se ti conviene, io sto alla Sapienza e ci siamo organizzati con alcune persone del mio istituto e di quello vicino, nello stesso edificio. Facciamo l'ordine il mercoledì mattina e consegnano il venerdì mattina. Non ho idea se per te sia comoda come ubicazione; in caso affermativa, sei il benvenuto.
Altrimenti sul sito ci sono anche indicati dei "centri di raccolta del cassettone" dove, se non capisco male, puoi ordinare inserendoti nel loro gruppo. Vedi se ce n'è uno comodo per te, in caso.