[DISCUSSIONE UFFICIALE] Asics Gel Cumulus 12

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

ummira
Aspirante Ultramaratoneta

Re: ASICS Cumulus 12

Messaggio da ummira »

Bombo81 ha scritto:domanda:

perchè in USA costano 100 dollari e qui 125 euro????

http://www.asicsamerica.com/products/pr ... =250001538

:nonzo: :nonzo: :nonzo: :nonzo:
il costo del biglietto
Francesco179

Messaggio da Francesco179 »

Devi considerare il cambio Dollaro\EURO 1:1 se aggiungi l'IVA non è così scandaloso il prezzo (a differenza dell'inghilterra che sarebbe nella UE).
peterparker!!!!
Novellino

Messaggio da peterparker!!!! »

ciao ragazzi!io corro con le cumulus 10 ma, come a tanti altri runners, arrivato a 350km comincia a bucarsi la tomaia nella zona dell'alluce! a voi non e' successo?
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Sì, ci sono stati molti casi anche qui...
If you touch me
You'll understand what happiness is
Paolo from Bs
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Paolo from Bs »

peterparker!!!! ha scritto:ciao ragazzi!io corro con le cumulus 10 ma, come a tanti altri runners, arrivato a 350km comincia a bucarsi la tomaia nella zona dell'alluce! a voi non e' successo?

si!!
Purtroppo si
E mi succede SOLO con le Cumulus.
Uso anche le Asics Stratus 3 e le Nimbus 11, ma con quelle nessun problema.

Con le cumulus invece...sbuca il ditono ^_^
Paolo from Bs

E al settimo giorno Dio creo' l' atletica...
Ma quando si rese conto che solo i migliori potevano praticarla, creo' il calcio per tutti gli altri...
Op Cit by:...............Drogati di atletica!!!!!!!!!!l................
peterparker!!!!
Novellino

che schifezz :) peccato perche' vanno piuttosto bene... ma per questo motivo mi sa che non comprero' piu' questo modello! (perche' dubito possa andare oltre i 600km visto che tra un po'mi sbuchera' il pollicione :) ) .... di buono c'e' che le ho acquistate in super-sconto a 44 euro!!!
Bombo81
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Bombo81 »

peterparker!!!! ha scritto:ciao ragazzi!io corro con le cumulus 10 ma, come a tanti altri runners, arrivato a 350km comincia a bucarsi la tomaia nella zona dell'alluce! a voi non e' successo?
si è successo anche a me con le 10! 400 km e c'è il buco, solo a destra...cmq ho comprato le 12 che hanno un rinforzo all'altezza dell'alluce e speriamo bene...perchè sono troppo comode!!!
"chi non ha buona testa, ha buone gambe...." RASSEGNATO, sto lavorando sulle seconde...
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Io ho leggermente lisa la zona dell'alluce di un paio delle mie Cumulus ma ho fatto oltre 800km di corsa e penso almeno altri 200km non da runner... direi che ci può stare! :D
peterparker!!!!
Novellino

ragazzi... nelle mie cumulus 10 ho sempre avvertito un fastidio al tallone sinistro che mi "sbatte" sulla tomaia della calzatura e all inizio mi procurava non poche vesciche.
Adesso il tallone ci ha fatto l'abitudine dopo 400 km e la scarpa si e' scavata :)... e' successo a qualcuno di voi? puo'essere un difetto del mio piede oppure un difetto della scarpa?
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

peterparker!!!! ha scritto:ragazzi... nelle mie cumulus 10 ho sempre avvertito un fastidio al tallone sinistro che mi "sbatte" sulla tomaia della calzatura e all inizio mi procurava non poche vesciche.
Adesso il tallone ci ha fatto l'abitudine dopo 400 km e la scarpa si e' scavata :)... e' successo a qualcuno di voi? puo'essere un difetto del mio piede oppure un difetto della scarpa?
Può capitare, soprattutto se l'osso del tallone tende ad essere un po' sporgente.
If you touch me
You'll understand what happiness is

Torna a “Asics”