2 settimane dopo

Consigli, suggerimenti, discussioni generiche

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

volevoungattonero
Novellino

Re: 2 settimane dopo

Messaggio da volevoungattonero »

lumaca ha scritto:dai... non fartene un grosso problema, come dice Spartan magari è solo ritenzione idrica.
bere sicuramente non ti fa male! ti risulta che magari dopo lo sforzo ti viene + appetito e mangi di +?
secondo me è solo una cosa passeggera, non puoi che trarne benefici (soprattutto se come dici eri sedentaria), forza!!! non mollare =D>
:thumleft: Ok!! No no l'appetito non è aumentato.. allora provo a bere un pò di più :salut:
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Evita lo straching e come riscaldamento visto che non fai un allenamento completo di corsa cammina velocemente per 10 minuti :thumleft: :thumleft:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
marypersempre
Guru

Messaggio da marypersempre »

Io direi che devi aspettare almeno un paio di mesi (sarebbe meglio 4) per poter vedere realmente i cambiamenti nel tuo fisico. Se eri sedentaria, ora stai rimettendo in moto meccanismi e cambiamenti che richiedono un periodo di assestamento. Il tuo corpo inizialmente andrà in difesa ma poi cederà all'attività costante che farai e allora sì che noterai miglioramenti. Ti consiglio, appena inizierai a correre più continuativamente (ma se puoi anche subito), di fare potenziamento muscolare: addominali, quadricipiti, vasto mediale ( per le ginocchia), polpacci e spalle. Ne trarrai giovamento e i tuoi tendini e le tue articolazioni ti ringrazieranno. E, cosa più importante di tutte, cura molto l'alimentazione!!! Continua così che stai andando bene!!!!

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)

Torna a “Allenamento e Tecnica”