http://www.garmin.it/training_center.htm
http://www8.garmin.com/support/download ... sp?id=3741
http://sporttracks.softonic.it/
Leggiti cosa si dice in queste pagine e fatti le tue valutazioni. Con questi software hai una gestione completa del GPS per quanto riguarda la programmazione e la gestione dei dati degli allenamenti.
Ripetute ma...
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
Re: Ripetute ma...

-
- Guru
Il primo ti permette di archiviare i tuoi allenamenti, gestendo uno storico. Stessa cosa la fa sport traks, in modo secondo me migliore. L'importanza di garming TC sta nel fatto che è il software che ti permette di programmare il GPS, inserendo ripetizioni indispensabili per programmi di prove ripetute e tanti altri controlli.
il secondo link è di un'applicazione necessaria per la comunicazione GPS-pc.
Chiaro che se ne può fare a meno! Se però il tuo problema era come fare le ripetute usando il GPS, la soluzione per le impostazioni necessarie sta in quei link.
il secondo link è di un'applicazione necessaria per la comunicazione GPS-pc.
Chiaro che se ne può fare a meno! Se però il tuo problema era come fare le ripetute usando il GPS, la soluzione per le impostazioni necessarie sta in quei link.
-
- Novellino
Ok ma in che modo il mio Garmin,dopo la corsa,trasferisce i suoi dati al pc ed appunto allo sport traks che eventualmente adesso scarico?..e questa è la domanda 1
domanda 2
...attualmente seguite le indicazioni sopra citate col GPS e le ripetute mi son trovato bene,ovvero,ho seguito/seguo attualmente le indicazioni di pag. 17 impostando gli allenamenti su "intervalli" ed allo stesso tempo prima di partire aziono il Cardio F. e il GPS che mi daranno il resto delle indicazioni che verranno trasferite al pc al mio ingresso in casa...quindi...dov'e' la differenza? 

domanda 2

-
- Guru
1 é il software ant agent a permettere la comunicazione; poi entrambi i 2 programmi permettono di importare e gestire i dati scaricati. Solo GTC permette invece la programmazione.
2 tu probabilmente hai impostato la funzione autolap, giro automatico, in modo che il gps ti dia i riferimenti ad ogni intervallo di distanza. La programmazione, invece ti permette programmazioni + evolute, tipo:
15' riscaldamento, (nei quali puoi anche settare limiti di ritmo o frequenze cardiache) + 3x2km, recupero 2minuti + 3x1km, recupero ... ..
oppure 45' di corsa lenta + 10 allunghi di 100m, recupero 40"
o ancora lavori di fartlek, per i quali mi trovo particolarmente bene, visto che fatico anche solo a ricordarli: 3x(1' veloce + 1' recupero) + 2x(2' veloce + 2' recupero)... .. eccetera
2 tu probabilmente hai impostato la funzione autolap, giro automatico, in modo che il gps ti dia i riferimenti ad ogni intervallo di distanza. La programmazione, invece ti permette programmazioni + evolute, tipo:
15' riscaldamento, (nei quali puoi anche settare limiti di ritmo o frequenze cardiache) + 3x2km, recupero 2minuti + 3x1km, recupero ... ..
oppure 45' di corsa lenta + 10 allunghi di 100m, recupero 40"
o ancora lavori di fartlek, per i quali mi trovo particolarmente bene, visto che fatico anche solo a ricordarli: 3x(1' veloce + 1' recupero) + 2x(2' veloce + 2' recupero)... .. eccetera