....premetto che sono un neofita ed sino alla scorsa volta non ho fatto altro che attivare il gps ed il cardio e dare lo start/stop al garmin.
Adesso il mio negoziante mi ha programmato un piccolo allenamento iniziale per migliorarmi e far le cose con un senso,e,tra queste programmate,ci sono appuntole ripetute.
La scorsa volta ho provato...ho impostato l'orologio come ho sempre fatto e via!!...dopo quei 20 min di corsetta che dovevo fare mi toccava accellerare queei 500m x 5 volte con pausa 2min allora,non so se è giusto,allo scattare dei 20min ho schiacciato lap/reset.
Scaricando la corsa si vedono le varie interruzzioni e tempistiche ma sinceramente mi son trovato male perchè NON sono riuscito bene a tenr d'occhio(al momento della corsa)il tragitto percorso(mi riferisco a quei 500m da percorrere)infatti alcuni erano giusti(i primi) perchè nella corsettina ero riuscito a calcolarmi dal Kilometraggio che mi segnava quanto dovevo percorrere ma poi mi son perso nei conti e la cosa non va bene perchè caxxo vado a correre non a far ritmetica!!!

Ma come diavolo devo fare per far le ripetute col garmin 405???