...per chi cammina tanto...
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Ultramaratoneta
Re: ...per chi cammina tanto...
Prova le salomon XA pro. Ciao e buone camminate
Chi tifa Juventus avvelena anche te, digli di smettere.
Ciao Davide cuore viola
Ciao Davide cuore viola
-
- Ultramaratoneta
Io ho percorso il Cammino di Santiago (25-30km al giorno su strade miste) con le mie scarpe da running e mi sono trovato molto bene!teomat ha scritto:Se sei in difficoltà a trovare scarpe da walking vanno comunque benissimo quelle da running!
Lorenzo
Le prossime:
Mezza del Naviglio, Cernusco (Mi) - 22/05/16
Le prossime:
-
- Ultramaratoneta
Anch'io farei proprio come te se dovessi camminare userei quelle da running, magari non le A2piertutor ha scritto:Io ho percorso il Cammino di Santiago (25-30km al giorno su strade miste) con le mie scarpe da running e mi sono trovato molto bene!teomat ha scritto:Se sei in difficoltà a trovare scarpe da walking vanno comunque benissimo quelle da running!
Chi tifa Juventus avvelena anche te, digli di smettere.
Ciao Davide cuore viola
Ciao Davide cuore viola
-
- Ultramaratoneta
In effetti io utilizzavo le scarpe da allenamento (A4).zannarunner ha scritto:Anch'io farei proprio come te se dovessi camminare userei quelle da running, magari non le A2piertutor ha scritto: Io ho percorso il Cammino di Santiago (25-30km al giorno su strade miste) con le mie scarpe da running e mi sono trovato molto bene!
Cerco di ridurre al minimo i chilometri fatti con le A2, le "conservo" per gare ed allenamenti veloci (e la schiena ringrazia)

Lorenzo
Le prossime:
Le prossime:
-
- Novellino
grazie mille per i consigli...vorrei fare un acquisto azzeccato visto che le scarpe nn sono molto economiche...
io pensavo alle mizuno, ad una A3, ...ma ora sono nuovamente in confusione...
nadia
io pensavo alle mizuno, ad una A3, ...ma ora sono nuovamente in confusione...
nadia
-
- Aspirante Ultramaratoneta
nadia, da neofita, ti consiglio che l'unica soluzione è provare e riprovare,
modelli diversi, marche diverse ecc...
fatti un giretto per il negozio...a discapito dei commessi che ti stanno a guardare e vorrebbero tanto che faccessi avanti indietro per il tappetino =distanza 20 cm
e da decathlon vorrebbero pure che le provassi appaiate dal laccetto di plastica...
(io l ho segato con la chiave della macchina!
)
poi, come me e tanti altri ti capiterà anche di fare il rosario perchè provandole a casa non sembrano così perfette come da prova 20 cm del negozio! normale, purtroppo.
quindi, se hai un tapis roulant , provale sopra li,per uno due km...ti assicuro che se non van bene , le senti (come me) e puoi in pochi giorni riportarle al mittente.....
aò, non sarà corretto, ma euri son euri!
fatti un giretto per il negozio...a discapito dei commessi che ti stanno a guardare e vorrebbero tanto che faccessi avanti indietro per il tappetino =distanza 20 cm
e da decathlon vorrebbero pure che le provassi appaiate dal laccetto di plastica...
(io l ho segato con la chiave della macchina!

poi, come me e tanti altri ti capiterà anche di fare il rosario perchè provandole a casa non sembrano così perfette come da prova 20 cm del negozio! normale, purtroppo.
quindi, se hai un tapis roulant , provale sopra li,per uno due km...ti assicuro che se non van bene , le senti (come me) e puoi in pochi giorni riportarle al mittente.....

-
- Novellino
nn ho il tapis...ma a questo punto mi sa che faccio come dici tu: comincio ad andarmene per negozi a provar scarpe...lunastorta ha scritto:nadia, da neofita, ti consiglio che l'unica soluzione è provare e riprovare,
(io l ho segato con la chiave della macchina!)
quindi, se hai un tapis roulant , provale sopra li,per uno due km...ti assicuro che se non van bene , le senti (come me) e puoi in pochi giorni riportarle al mittente.....![]()
grazie mille a tutti dei consigli!!!
-
- Top Runner
ho trovato questo articolo in rete, guarda se ti puo' essere utile.
http://www.walkingcenterpiemonte.it/fw2.html

Adoro la mia vita. 

-
- Top Runner
Ottimo articolomarcj 335 ha scritto:ho trovato questo articolo in rete, guarda se ti puo' essere utile.

L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
- Novellino
marcj 335 ha scritto:ho trovato questo articolo in rete, guarda se ti puo' essere utile.
l'articolo mi ha fornito informazioni maggiori sulla scarpa adatta, anche se questo gruppo pratica nordic walking...
grazie mille!