Donatrice universaleFrancescaSavonese ha scritto:: sono gruppo zero rh negativo.

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Donatrice universaleFrancescaSavonese ha scritto:: sono gruppo zero rh negativo.
E' ricercata perchè va bene per tutti...con rispetto parlandotolly ha scritto:saresti una donatrice molto ricercata: gruppo 0 (donatore universale) + rh neg....combinazione perfetta!!!
accipicchia gia' nel pomeriggio riesci a fare sport? io al pomeriggio sono uno straccetto. Magari cerchero' di bere tantissimo (dicono anche vino rosso, ma x me ci sarebbero troppi effetti "collaterali"Gianluca66 ha scritto:Scusa se mi ripeto come i colleghi, penso sia soggettivo io ho oltre 50 donazioni e già nel pomeriggio mi è capitato spesso di fare sport abbastanza pesanti senza complicazioni...
Bye
annarella65 ha scritto:E' ricercata perchè va bene per tutti...con rispetto parlandotolly ha scritto:saresti una donatrice molto ricercata: gruppo 0 (donatore universale) + rh neg....combinazione perfetta!!!![]()
anche io sono donatore da 30 anni, per esperienza ti posso dire che un leggero calo nell'attivita sportiva ci puo essere, però ognuno reagisce in maniera diversa , io ti consiglierei di correre ma con attenzionetolly ha scritto:accipicchia gia' nel pomeriggio riesci a fare sport? io al pomeriggio sono uno straccetto. Magari cerchero' di bere tantissimo (dicono anche vino rosso, ma x me ci sarebbero troppi effetti "collaterali"Gianluca66 ha scritto:Scusa se mi ripeto come i colleghi, penso sia soggettivo io ho oltre 50 donazioni e già nel pomeriggio mi è capitato spesso di fare sport abbastanza pesanti senza complicazioni...
Bye), di riposare x recuperare le forze e affrontare dignitosamente la gara
Ti confermo, pure io quello che ti dice Max, fai attenzione in ogni caso, non guardare me, potrei aver fatto pure quacosa magari di pericoloso...max333 ha scritto:anche io sono donatore da 30 anni, per esperienza ti posso dire che un leggero calo nell'attivita sportiva ci puo essere, però ognuno reagisce in maniera diversa , io ti consiglierei di correre ma con attenzionetolly ha scritto: accipicchia gia' nel pomeriggio riesci a fare sport? io al pomeriggio sono uno straccetto. Magari cerchero' di bere tantissimo (dicono anche vino rosso, ma x me ci sarebbero troppi effetti "collaterali"), di riposare x recuperare le forze e affrontare dignitosamente la gara