Penso: mica saranno d'oro 'ste batterie?

Vado a verificare: 4 volgari AA da 1,5 volt.
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Mediawold: €3.99 già assemblate della Beghelli........
Se dico quanto penso mi querelano........
Compexxxxxxxxx

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
io ho un Compex 400sport (credo) e lo uso saltuariamenteBradiPolento ha scritto:Avete presente quegli affari pieni di fili ed elettrodi? Qualcuno li usa? Funzionano? Io ne ho uno della Compex. Mi pare che in funzione massaggio-ossigenazione decontragga parecchio. Il dubbio è se possa davvero completare, non sostituire (ma nemmeno la loro pubblicità lo sostiene), una seduta. Ciao.
Ma questo non è manco da dire, allenarmi senza uscire non lo concepisco nemmeno.Le scrpatte le ho sempre con me, persino in ferie non riesco a stare più di 3 giorni senza correre.Barbara ha scritto:Non potrei esprimermi sulla loro utilità preventiva/riabilitativa.
Per tutto il resto... metti le scarpette ed esci a correre, è molto meglio!
No, non sono TUTTE minc... , un po di marketing c'è puresky79 ha scritto:Ma questo non è manco da dire, allenarmi senza uscire non lo concepisco nemmeno.Le scrpatte le ho sempre con me, persino in ferie non riesco a stare più di 3 giorni senza correre.Barbara ha scritto:Non potrei esprimermi sulla loro utilità preventiva/riabilitativa.
Per tutto il resto... metti le scarpette ed esci a correre, è molto meglio!
La mia è solo curiosità, spesso senti parlare di sti strumenti, ma come al solito la pubblicità è a dir poco pompata confronto alla realtà.Mi interessava sapere se il loro lavoro in fase di prevenzione e cura lo fanno davvero o sono tutte minc....