Il runner più giovane

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

rikchecorre

Re: Il runner più giovane

Messaggio da rikchecorre »

ilbordin ha scritto:toglietemi una curiosità... qui in giro c'è qualche runner più giovane di me? :nonzo:
Non vorrei deluderti ma, andando un po' a memoria, mi sembra ci sia almeno un (se non di più) forumista di 15 anni o giù di li... :wink:
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

rikchecorre ha scritto:
ilbordin ha scritto:toglietemi una curiosità... qui in giro c'è qualche runner più giovane di me? :nonzo:
Non vorrei deluderti ma, andando un po' a memoria, mi sembra ci sia almeno un (se non di più) forumista di 15 anni o giù di li... :wink:
Presente 15 anni :smoked: su ogni gamba però :-"
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Cavo
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Cavo »

ilbordin ha scritto:
elteo79 ha scritto:Ma non ti vergoni? Alla tua età la sera ci si distrugge di feste e alcol, e di sabato sera si tira mattina, altro che trapasciate domenicali! Guarda un po' te questi giovani d'oggi, non c'è più religione! Ma non è mai troppo tardi, se ti impegni hai ancora tempo per iniziare a fumare di brutto e diventare obeso prima dei 28 anni poi iniziare a correre, dimagrire 40 chili in 6 mesi, e passati i 30 essere come noi, ma bisogna darsi da fare eh! :smoked:
ahahahaha!!! :lol:
e poi c'è gente che si chiede "perché i giovani non corrono"...
io, piuttosto, sento tutti i miei amici che mi dicono "ma sei scemo?? cosa corri a fare??" :mrgreen:
ahahahaha grande elteo !!! =D> =D> =D> .... hai ragione ilbordin anche a me molti amici mi fanno gli stessi discorsi ...ma che vuoi che ti dica "c'est l'amour" (poi sinceramente mi sentivo molto più scemo ad andare su e giù per una vasca 2 ore al giorno tutti i giorni per un minutino di gara ehehehe)
Instagram: @LucaCavoCavina
Twitter: @LucaCavoCavina
Garmin Connect: /LucaCavoCavina
Strava: /LucaCavoCavina
Fran
Mezzofondista

Messaggio da Fran »

ilbordin ha scritto: ahahahaha!!! :lol:
e poi c'è gente che si chiede "perché i giovani non corrono"...
io, piuttosto, sento tutti i miei amici che mi dicono "ma sei scemo?? cosa corri a fare??" :mrgreen:
pure io, anche se ho qualche anno più di te (aprile 84) e qualche amico maratoneta dal motto "di sera coglioni e di giorno leoni" :-"
tkdani12
Maratoneta

Messaggio da tkdani12 »

io sono nato il 12 maggio 1991 !!!!
tutti , ma dico tutti gli amici o compagni mi hanno sempre detto ma cosa corri a fare ?????
io e gli ho sempre risposto : io mi diverto cosi' e non mi piace ubriacarmi e esagerare per divertirmi .
Prof. Scienze Motorie dal 2016
http://connect.garmin.com/profile/danibarison
1500 5'30 5 km 22'05 10 km 45'30 2025
Next 10 km Monza 28/9 <<45'
Maratona 2022 Verona 4h30
dario88
Ultramaratoneta

Messaggio da dario88 »

isaac ha scritto:Dario88 dovrebbe avere la stessa età a meno che quel 88 non stia per gli anni compiuti :lol:
sono più giovane :mrgreen: 21 novembre 88
Il piacere del sorpasso dell'avversario è un'ascesa paradisiaca, ci si libera dei peccati e si fugge dall'inferno delle retrovie.

http://corroconmestesso.blogspot.com/
giacomog88
Maratoneta

Messaggio da giacomog88 »

dario88 ha scritto:
isaac ha scritto:Dario88 dovrebbe avere la stessa età a meno che quel 88 non stia per gli anni compiuti :lol:
sono più giovane :mrgreen: 21 novembre 88
doh, ](*,) anche di me. ora mi sento una vecchia lumaca :nonno:
insane
Guru

Messaggio da insane »

rikchecorre ha scritto:mi sembra ci sia almeno un (se non di più) forumista di 15 anni o giù di li... :wink:
Ciao rick,eccomi... ho il passaporto falso.. :mrgreen:
giacomog88 ha scritto:vecchia lumaca
Non dirlo che poi s'inc***a......... :mrgreen:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
ilbordin
Maratoneta

Messaggio da ilbordin »

oh bene... c'e' chi e' nato dopo l'85 allora... :beer:
non volevo fare discriminazioni o "far sentir vecchi" gli altri :mrgreen: solo che anche all'ultima gara credo di esser stato il piu' giovane... ero curioso di sapere se c'era qualcun'altro nella mia situazione nel forum! :D

ps: ok che correre fa bene, e tutto quello che ci va dietro... va ho sempre 23 anni, e il sabato prima della gara (se non particolamente importante) esco comunque :beer:
Marco87 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Marco87 »

mi sento vecchio :afraid:

Torna a “Bar del Forum”