Non vorrei deluderti ma, andando un po' a memoria, mi sembra ci sia almeno un (se non di più) forumista di 15 anni o giù di li...ilbordin ha scritto:toglietemi una curiosità... qui in giro c'è qualche runner più giovane di me?![]()

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Non vorrei deluderti ma, andando un po' a memoria, mi sembra ci sia almeno un (se non di più) forumista di 15 anni o giù di li...ilbordin ha scritto:toglietemi una curiosità... qui in giro c'è qualche runner più giovane di me?![]()
Presente 15 annirikchecorre ha scritto:Non vorrei deluderti ma, andando un po' a memoria, mi sembra ci sia almeno un (se non di più) forumista di 15 anni o giù di li...ilbordin ha scritto:toglietemi una curiosità... qui in giro c'è qualche runner più giovane di me?![]()
ahahahaha grande elteo !!!ilbordin ha scritto:ahahahaha!!!elteo79 ha scritto:Ma non ti vergoni? Alla tua età la sera ci si distrugge di feste e alcol, e di sabato sera si tira mattina, altro che trapasciate domenicali! Guarda un po' te questi giovani d'oggi, non c'è più religione! Ma non è mai troppo tardi, se ti impegni hai ancora tempo per iniziare a fumare di brutto e diventare obeso prima dei 28 anni poi iniziare a correre, dimagrire 40 chili in 6 mesi, e passati i 30 essere come noi, ma bisogna darsi da fare eh!
e poi c'è gente che si chiede "perché i giovani non corrono"...
io, piuttosto, sento tutti i miei amici che mi dicono "ma sei scemo?? cosa corri a fare??"
pure io, anche se ho qualche anno più di te (aprile 84) e qualche amico maratoneta dal motto "di sera coglioni e di giorno leoni"ilbordin ha scritto: ahahahaha!!!
e poi c'è gente che si chiede "perché i giovani non corrono"...
io, piuttosto, sento tutti i miei amici che mi dicono "ma sei scemo?? cosa corri a fare??"
sono più giovaneisaac ha scritto:Dario88 dovrebbe avere la stessa età a meno che quel 88 non stia per gli anni compiuti
doh,dario88 ha scritto:sono più giovaneisaac ha scritto:Dario88 dovrebbe avere la stessa età a meno che quel 88 non stia per gli anni compiuti21 novembre 88
Ciao rick,eccomi... ho il passaporto falso..rikchecorre ha scritto:mi sembra ci sia almeno un (se non di più) forumista di 15 anni o giù di li...
Non dirlo che poi s'inc***a.........giacomog88 ha scritto:vecchia lumaca