Mi aiutereste a leggere questa tabella?

Esperienze, discussioni, consigli per abbattere i nostri limiti sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

Run_Franz_Run
Ultramaratoneta

Re: Mi aiutereste a leggere questa tabella?

Messaggio da Run_Franz_Run »

Sbagli e non hai motivo di deprimerti. Tutti abbiamo iniziato così e di persone che corrono il lento a 4'/Km ne conosco davvero poche.
A mio parer, hai lavorato bene: hai iniziato con lo sviluppare resistenza, e da queste basi puoi migliorare la velocità. Le ripetute cadono a "fagiolo"

Ciao e Ri-In bocca al lupo.
"Balbo t'è pasè l'Atlantic mo miga la Perma":
spartan
Top Runner

Re: Mi aiutereste a leggere questa tabella?

Messaggio da spartan »

kagemitsu ha scritto:Spero che allenarmi per la mezza possa aiutarmi a raggiungere tutti e 3 gli obiettivi, ovvero:

- perdere la ciccia rimasta
- sviluppare maggiore resistenza
- aumentare la velocità

Come al solito, ogni consiglio è ben accetto e vi ringrazio infinitamente per le ottime informazioni e il supporto che date ad altri runner smarriti come me. :hail:
Sicuramente ce la farai,se imposti un buon e semplice allenamento vedrai che raggiungerai tranquillamente tutti e 3 gli obbiettivi,poi considera che se inizi a 6' a km difficilmente farai un lento a 4' a km,ma questo perchè sei e siamo fatti in un certo modo,costituzione fisica,non ci possiamo fare niente.
Anzi una cosa puoi fare ed è di non guardare troppo il crono e pensare a goderti la corsa in se :thumleft: :thumleft:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.

Torna a “Mezza Maratona - Allenamento”