A quale velocità?

Consigli, suggerimenti, discussioni generiche

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

Albertozan
Top Runner

Re: A quale velocità?

Messaggio da Albertozan »

Luc. probabilmente vali meno nei 10k....trovati una bella garetta e scoprilo :wink: ; allenandoti per una mezza sicuramente puoi migliorarti anche sulle distanze minori e in primis i 10k.. :salut:
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

mimmomassaro ha scritto:
Albe' non e' che hai qualcosa in italiano? Sarebbe proprio quello che cerco... :asd2: =;
ce sicuramente qualcosa in giro ma al momento non saprei indicartelo, magari qualcosa in tedesco?? :mrgreen:
luc4
Novellino

Messaggio da luc4 »

Albertozan ha scritto:Luc. probabilmente vali meno nei 10k....trovati una bella garetta e scoprilo :wink: ; allenandoti per una mezza sicuramente puoi migliorarti anche sulle distanze minori e in primis i 10k.. :salut:
ok, c'è giusto giusto una gara da 10k domenica prossima, vedrò di fare meglio di 48', tanto per avvalorare la teoria :mrgreen:
anche se così va a finire che il mio programma per la mezza lo sballo del tutto.

ah, a proposito, grazie per la fiducia, confido nelle tue doti divinatorie che già mi hanno portato bene!!!
luc4
Novellino

Messaggio da luc4 »

@ Albertozan: ti nomimo ufficialmente mio oracolo portafortuna!!! =D>

Nuovo tempo sui 10k:

4'38'' / km

Che dici, modifico i tempi programmati per lungo, medio e ripetute? (sarebbero 10'' / km in meno di soglia)

Torna a “Allenamento e Tecnica”