Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
premessa obbligatoria: sono supinatore, peso 77/78 kg, e, in presenza di protrusione L5-S1, mi è stato tassativamente vietato di correre su asfalto/cemento, e le mie uscite settimanali sono 2/3 per un'oretta circa a circa 5'/km.ventilitri ha scritto:Sulle Vomero se ne sentono dire molte.
...
Ho ancora, purtroppo, le Ascis Cumuls 12. Andate al mercatino, sono in vendita. Sempre per me eccessivo il peso, assorbono energia tipo buco neroe come ammortizzazione... specie nel tallone... se la paragoniamo alla Vomero... (mi sa che con questa pubblicità che faccio non le venderò mai
)
...
Il peso del runner: qui se ne sentono tante. Sinceramente non ho un parere preciso; magari se uno/a ha una corsa efficiente e precisa, si può osare anche fino a 76/77 kg... Oltre non so, non ho mai fatto esperienza.
Forrest75 ha scritto:se qualcuno venisse a conoscenza di qualche offerta particolare mi farebbe la grande cortesia di avvisarmi, grazie![]()
![]()
p.s.: anche per le vomero 5...
tengo sempre d'occhio questo sito ed altri 3-4...samxt ha scritto:Forrest75 ha scritto:se qualcuno venisse a conoscenza di qualche offerta particolare mi farebbe la grande cortesia di avvisarmi, grazie![]()
![]()
p.s.: anche per le vomero 5...
http://www.maxisport.com/r/running-17-r ... ter_m=NIKE
le vomero 5 a €69.95 (€79.90 rosse e con più scelta di numeri..) e le 6 a €105.00 mi sembran buone!!
o si può far meglio?!
Io a breve andrò a prendere le Vomero 6 in negozio... col 20% di sconto "tesserati" le pagherò sui 112e ..so che online si può spendere di meno, trovare super offerte con spedizione gratis ecc... ma ti dirò che se la differenza è poca (10-15e max!) preferisco mantenere i rapporti con chi comunque me le fa provare sul tapis, mi ha consigliato bene già più di una volta, alla quale posso esporre dubbi e perplessità (non essendo io runner "avanzato"Forrest75 ha scritto:tengo sempre d'occhio questo sito ed altri 3-4...samxt ha scritto:
http://www.maxisport.com/r/running-17-r ... ter_m=NIKE
le vomero 5 a €69.95 (€79.90 rosse e con più scelta di numeri..) e le 6 a €105.00 mi sembran buone!!
o si può far meglio?!![]()
purtroppo per le vomero 5 in offerta non c'è il mio numero![]()
le 6 a 105 sono buone ma temporeggio un pochino visto che posso tirare avanti un altro mese con le vecchie, ovviamente sperando che nel frattempo scendano ancora un po' di prezzo...![]()
![]()
grazie
Appuntalapis ha scritto:Corro con le Vomero da anni, a mio parere le 4 avevano raggiunto il massimo per il mio piede per i lunghi/lunghissimi, tanto da confermare Ventilitri sulla possibilità di correre la mara in meno di tre ore.
Le 6 offrono un'ottima ammortizzazione e protezione, sono discretamente reattive e a mio avviso non particolarmente diverse dalle 5.
Una gran bella scarpa, per chi cerca sinegia tra riscontri cronometrici e tanti km.