5^ SkyRace "4 Passi in casa nostra"-Sondalo (SO)-08.05.11

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

GabydiCorsa
Top Runner

Re: 5^ SkyRace "4 Passi in casa nostra"-Sondalo (SO)-08.05.1

Messaggio da GabydiCorsa »

Cosi' v'imparate a continuare a bere il gatorade :smoked: :smoked:

:beer: :beer:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
biglux
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da biglux »

Oscar78 ha scritto:
GabydiCorsa ha scritto: Com'e' stata? :beer:
Non sò se è stata più bella o più dura. :nonzo:
Va bè partiam dal più bella: Ambiente di bassa-media montagna (fra i 1000 e i 1600 m) con una varietà incredibile di situazioni: dalla mulattiera, ai pietroni lungo il fiume, ai boschi puliti con solo morbidi aghi di pino secchi sul fondo, ai passaggi lievemente esposti con catene, ai (pochi però) traversi fin ad arrivare alle sempre belle discese in single Track.
Organizzazione ottima! Impossibile perdersi, un sacco di ristori e di gente dell'organizzazione sul percorso. Veramente buona stà 4 passi! :asd2:
Ed ora veniam al più dura: Meno male che son partito calmo e sino alla cima della prima salita me ne son stato tranquillo.......se fossi partito un pò più allegro non oso pensare come sarei ora!! :barella:
Salite assassine (la prima micidiale con difficoltà a camminare! La seconda veramente lunga e disseminata di quei simpatici tratti attrezzati :mrgreen: ) e discese parecchio ripide. A metà dell'ultima salita accenno di crampi ai quadricipiti (mai capitato prima :beer: ) e ricorso massiccio ai sali presenti ai ristori. Risultato: crampi sotto controllo (tranne alla fine quando eran lì in agguato :mrgreen: ) ma sali che mi restan sullo stomaco per 2-3 ore dopo l'arrivo. Dovrò passare, come mi ha consigliato anche una ragazza sul finale, di tener a portata di mano un pò di sale grosso: non sarà il massimo come gusto ma son convinto che lo digerisco meglio. =;
Comunque alla prossima gara, se supera le 3 ore e se c'è il sole che picchia come oggi, borraccia!! =;
Alla fine son riuscito a star sotto le 3:30 (ad esser sincero non ci speravo moltissimo) e 111° su circa 160 arrivati.

Comunque ragazzi tenetela d'occhio: gara molto bella (se vi piace soffrire ovviamente :smoked: )
Complimenti Oscar,
only the brave!!!
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

biglux ha scritto: Complimenti Oscar,
only the brave!!!
Oddio dai....alla fine mi son trascinato al traguardo! :D
Devo dire ottima anche la gestione del sito post-gara con video e foto aggiunte in continuo.
Per quanto mi riguarda per ora ho trovato solo una foto in un momento di relax......è che c'era coda alle catene! :smoked:
http://fotoadmin.aruba.it/ShowMedia.asp ... &lng=it-IT
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

E meno male che sono io quello che deve ricominciare a far sul serio :smoked: :smoked: :smoked:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
ciat
Novellino

Messaggio da ciat »

...secondo me non e' poi cosi' dura...certo e' muscolare,conoscerla e' meglio!!! io non faccio molte gare xo' mi sembra anche abbastanza premiata,sia x i primi ma anche x gli altri...non vi pare?
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

Delle premiazioni sinceramente non sò :nonzo: .
Quanto alla durezza della gara ovviamente è relativa alla preparazione (e capacità :D ) di ognuno.
Ed infatti io l'ho chiusa abbastanza stravolto! :wacko:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”