GabydiCorsa ha scritto:
Com'e' stata?

Non sò se è stata
più bella o
più dura.
Va bè partiam dal
più bella: Ambiente di bassa-media montagna (fra i 1000 e i 1600 m) con una varietà incredibile di situazioni: dalla mulattiera, ai pietroni lungo il fiume, ai boschi puliti con solo morbidi aghi di pino secchi sul fondo, ai passaggi lievemente esposti con catene, ai (pochi però) traversi fin ad arrivare alle sempre belle discese in single Track.
Organizzazione ottima! Impossibile perdersi, un sacco di ristori e di gente dell'organizzazione sul percorso. Veramente buona stà 4 passi!
Ed ora veniam al
più dura: Meno male che son partito calmo e sino alla cima della prima salita me ne son stato tranquillo.......se fossi partito un pò più allegro non oso pensare come sarei ora!!
Salite assassine (la prima micidiale con difficoltà a camminare! La seconda veramente lunga e disseminata di quei simpatici tratti attrezzati

) e discese parecchio ripide. A metà dell'ultima salita accenno di crampi ai quadricipiti (mai capitato prima

) e ricorso massiccio ai sali presenti ai ristori. Risultato: crampi sotto controllo (tranne alla fine quando eran lì in agguato

) ma sali che mi restan sullo stomaco per 2-3 ore dopo l'arrivo. Dovrò passare, come mi ha consigliato anche una ragazza sul finale, di tener a portata di mano un pò di sale grosso: non sarà il massimo come gusto ma son convinto che lo digerisco meglio.
Comunque alla prossima gara, se supera le 3 ore e se c'è il sole che picchia come oggi, borraccia!!
Alla fine son riuscito a star sotto le 3:30 (ad esser sincero non ci speravo moltissimo) e 111° su circa 160 arrivati.
Comunque ragazzi tenetela d'occhio: gara molto bella (se vi piace soffrire ovviamente

)