Runn1ng ha scritto:..scusate ma i prezzi dove si leggono ?
Veramente io i prezzi li ho visti stamattina collegandomi col Mac, ma sul PC dell'ufficio quando ho fatto l'ordine ho dovuto fidarmi ciecamente
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Marco87 ha scritto:Barbara, anche io sono in zona "ticino" pero' stando a google maps siamo distanti piu di 100km
Si potrebbe organizzare una pizzata forumendola a metà strada per la consegna
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Ottimo. Ho fatto adesso il mio ordine (maglia+bandana)
Ho segnato nelle note che sono sia per ricezione a mano che per posta, ma nella opzione posta, chiede il mittente e non il destinatario...?...
olivia ha scritto:Qualcuno sa come vestono le taglie delle magliette?
Mi associo; di solito compro M, ma ho appena preso roba Gore S, e sono indeciso fra le due taglie - mi piace stare comodo, ma non vorrei che mi cascassero le braghe (ma perché non aboliscono le taglie e non scrivono i cm? )