Finalmente si parte!!!
Per massimo trasparenza vi avviso che POD mi ha fatto avere una lista di maglie/canotte/pantaloncini con relativo prezzo...
In alcuni casi c'erano delle possibilita' multiple (ad esempio: la donna poteva scegliere tra 2 canotte, l'uomo tra 2 maglie), per comodita' e per velocizzare un po la scelta (l'anno scorso ci abbiamo messo mesi e mesi a decidere e alla fine non andava comunque bene) ho deciso io, andando a scegliere oltre all'estetica anche i capi entro un certo limite di prezzo, (quelli piu' costosi li ho lasciati fuori)...
Attualmente e' possibile scegliere
1 Tshirt / 1 Canotta / 1 Pantaloncini modello Donna
1 Tshirt / 1 Canotta / 1 Pantaloncini modello Uomo
1 tipo di Bandana (lo stesso dell'anno scorso)
Garmin 910xt senza fascia e con fascia
I prezzi specificati sono IVA (21%) Inclusa e SENZA SPESE di spedizione...
I prezzi di Tshirt e Canotte sono comprensivi del costo di stampa (Logo + Nick o Nome)
I colori delle foto sono solo dimostrativi, per rimanere in linea con l'anno scorso e con i colori del forum tenderei a prendere tutto del mix di colori asics Blu/Bianco!
Al piu' presto faro' sapere come saranno gestite le spese di spedizione, per la consegna a mano si vedra' caso per caso.
Potete segnare quanti articoli volete con relativa taglia...
E' possibile aggiungere le note all'acquisto in caso vogliate specificare qualcosa
--- esempio prendo 2 magliette con taglia diversa => specificare nelle note!
Come gia spiegato precedentemente, procederemo a Fasi
1) (Ora) Apertura "portale", potete "prenotare" quello che preferite in quantita'
2) Raggiungimento data X (da definire) chiusura portale, possibilita' di inviare i pagamenti entro e non oltre data Y (da definire)
3) Raggiungimento data Y, chiusura pagamenti, verranno fatti stampare/comprati solo gli articoli effettivamente pagati
4) Invio pacchi / consegne a mano...
In linea di massima credo di aver detto tutto...
Mi sono permesso (:afraid:) la liberta' di poter "selezionare" tra i vari articoli, spero non sia un problema, in ogni caso rimango disponibilissimo a cambiare in caso vi sia necessita', sia per quanto riguarda i modelli che per i colori.
E ora il link al portale:
http://rf.marcocarettoni.it/
Vi chiedera' Nome utente e password, inserite quelli del forum.
Nessun vostro dato, inserito o meno nel portalino verra' utilizzato/dato a terzi.
Username e password di accesso risiedono sul forum (e non sul portale) e sono materialmente impossibilitato a vederli.
MODIFICA 17 NOVEMBRE:
Oggi pod mi ha mandato il costo delle Spese di Spedizione relativo ai singoli come se non esistessero spedizioni in gruppo.. (aggiungero' la lista in fondo a questo post)...
Ora date un occhio alla lista, e organizzatevi per la spedizione comune, il tempo limite direi di fissarlo a sabato/domenica... (mi basta solo sapere il numero e il nome dei componenti di una spedizione unica, con magari anche chi deve ricevere il pacco)
In questo modo possimao ricalcolare il prezzo della spedizione comune e avere un valore per lunedi prossimo quando apriremo la possibilita' di pagare.
I prezzi che POD mi ha dato per le spedizioni sono questi
Lista DI chi non ha preso GPS
ALE-RUNNER | 8 |
Armandos | 8 |
Barbara | 8 |
biccio72 | 8 |
claudio-c | 8 |
cooper | 8 |
dade | 6.65 |
dilar2001 | 8 |
dovedavide | 6.65 |
dunedain | 8 |
gia62 | 8 |
il socio | 8 |
ingpeo | 8 |
insane | 8 |
isaac | 8 |
juanni | 8 |
klarence | 8 |
lalla | 8 |
masloboev | 8 |
mostronero | 8 |
olivia | 8 |
panico71 | 8 |
podistica san damaso | 8 |
runningmamy | 8 |
saimino | 8 |
shade | 8 |
spartan | 8 |
stevec76 | 8 |
taligent | 8 |
touring | 8 |
traps | 8 |
trinity33 | 8 |
1- Assicurata 16.60
2- Raccomandata 10.60
Lista utenti che han preso il garmin
Bodo
Cesarecolasanti
cortese
ziokurta
Dalle due liste precedenti sono volutamente stati omesse alcune persone perche' l'indirizzo di spedizione era a milano/bergamo/monza e il buon POD ve li portera' a mano suppongo
Alberto Bianchi
baldo
giampifriend
jenga
lcmanto
Norberto
pescedalenza
ziomarco
Detto cio, fatemi sapere il prima possibile le liste per spedizioni comuni...