crop74 ha scritto:e poi dicono che sono i bernesi ad essere sfaticati...
Io comunque seguiro' le indicazioni del mio Pacer ufficiale, tale signor Martellotta da Che-ne-so (o una cosa del genere), che ha il compito di portarmi ai 10 km in 42'30"
Mah... come va il tuo pacer vi lascio andare, io punto ad un negative split da paura e la mia gara comincia dopo il 9k, ci si becca all'arrivo... tutti e tre
dovedavide ha scritto:
Mah... come va il tuo pacer vi lascio andare, io punto ad un negative split da paura e la mia gara comincia dopo il 9k, ci si becca all'arrivo... tutti e tre
Finisce che va solo lui
Beh... io so già che nella seconda parte mi pianto, se voglio far meglio dello scorso anno devo far andare le gambe in pianura. C'è il vantaggio che se al 10-mo mi rendo conto che sono in ritardo alzo bandiera bianca e mi godo l'ultima parte.
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
12°? Che noia!
Va bene che mi piace superare la gente, ma mi scoccia dover aspettare così a lungo la partenza
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
dovedavide ha scritto:Non so cosa ho fatto parto nel blocco n°4, mentre Ciro, parti con il mio vicino Vincenzo nel n°3, mentre Barbara nel 12°.
Si prevede una gara tutta in rimonta, parto 1'30" alle tue spalle Ciro e mi sa che vado a caccia della lepre, occhio
Io ho dato 1h10' come tempo obiettivo, sapevo che sarai stato in gruppo 3. Evidentemente non hai indicato l'obiettivo e corri col tempo dello scorso anno. Considera che se mi schiero sul fondo e tu all'inizio son meno di un minuto. Mi raggiungerai dalle parti di Marzili
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Hmmm, partenza alle 16:16:30... non è poi così tardi.
Ho di nuovo sul pettorale il mio caro 7 che mi è mancato tanto a Zurigo
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Per me partenza alle 16:03. Posso tranquillamente schierarmi sul fondo, è tutta gente che non vedro' piu' fino all'arrivo
bricuco ha scritto:blocco 114
oppure 14, tanto fa!
partenza, 16:20
Il blocco di quelli che non fanno riscaldamento