Corri per la Befana 06/01/2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

rikchecorre

Re: Corri per la Befana 06/01/2012

Messaggio da rikchecorre »

fisioandrea ha scritto:io ogni volta vorrei venire poi vedo le foto e ci ripenso.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ammetti piuttosto che non ti sentiresti all'altezza di cotanta bellezza (che fa pure rima) Immagine
@Marcello e Flo: grazie! (e complimenti a marcellino per la mezza del Brembo :thumleft: )
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

....ma non siamo noi ad essere belli...è tutto merito della macchinetta fotografica :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
bravissimi tutti e un =D> =D> particolare al velocissimo bambacione e a saimino per il PB :cheerleader: :cheerleader:
bustrik
Mezzofondista

Messaggio da bustrik »

Eccomi a rapporto :D
abbandonati temporaneamente corsa e forum per via di un viaggio di piacere a capodanno (che mi ha fatto saltare anche la WRR :cry: ) torno giusto giovedì sera per preparare la borsa e arrivare al parco degli acquedotti in tempo per la gara.
oddio, in tempo si fa per dire, la mia timeline è stata più o meno questa:
9:15 Esco di casa. Meglio non dire perché a quest'ora, altrimenti vado OT :mrgreen:
9:30 Dopo circa 50 infrazioni arrivo in zona cinecittà, per scoprire naturalmente che non esiste parcheggio nel raggio di chilometri :nonzo:
9:45 Riesco a parcheggiare a Palmiro Togliatti (circa 2km dalla partenza) decido che questi 2k saranno il mio "riscaldamento" speciale, con tanto di giaccone e borsa a tracolla..
9:58 Arrivo al gazebo di società, mi preparo in un minuto netto, raccolgo pettorale in una mano, spille dall'altra..e mi dirigo verso la partenza che...
10:00 ...è già bella che in corso!! Attacco il pettorale alla buona e riesco a "tagliare" la linea di partenza appena prima dell'ambulanza e del servizio scopa :afraid:

Gara un po' influenzata dal partire dalle retrovie (quasi due minuti di differenza Tempo ufficiale/Real time!!!) ma dato che volevo prenderla come un allenamento visti i 6 giorni di NULLA appena trascorsi, va anche più che bene. Bello sentire i discorsi di chi è alla prima gara :)
Mi spiace solo per essermi perso la mia prima foto da forumaro ma sarà per la prossima volta, alla Miguel..prometto di arrivare prima!! :pirlun:
"Bere 10 pinte di birra la sera prima della gara, non una in meno capito? E non eseguire nemmeno un passo almeno quattro settimane prima della gara!" (Joe Strummer - allenamento standard per la Maratona)
:beer:
Elettra
Mezzofondista

Messaggio da Elettra »

Corrado ha fatto da pacemaker a me!! grazie perchè tra una chiacchiera e uno sguardo al parco mi è passata molto in fretta e senza sofferenza!!
cp174
Novellino

Messaggio da cp174 »

Elettra ha scritto:Corrado ha fatto da pacemaker a me!! grazie perchè tra una chiacchiera e uno sguardo al parco mi è passata molto in fretta e senza sofferenza!!
La cosa è reciproca :wink:
Sea Runner
Mezzofondista

Messaggio da Sea Runner »

...visto che non posso correre, per una fascite che non intende abbandonarmi, mi dedico all'altro mio hobby, la fotografia. E dato che alle gare continuo ad andarci, per accompagnare la squadra, e dare un po' di supporto logistico ("che me pòi regge er piumone?"... :mrgreen: ), ne approfitto per documentare le gesta agonstiche dei miei compagni.
Stavolta ho allargato il campo a buona parte dei partecipanti, e le foto della Corri per la Befana sono sul sito di romacorre.it. Se qualcuno degli amici del forum si riconosce e desidera avere il file originale, o comunque meno compresso, basta che mi mandi in pm un indirizzo email (indicando il peso massimo in kb che non vuole sia superato e il pettorale) e glielo spedisco. Ovviamente, a scanso di equivoci, completamente gratis :D
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

Ah... non sapevo fossi tu l'autore del 2° servizio... bravo, belle foto... e con una prospettiva decisamente migliore del tuo collega (di sito) Robertone Dalmazi (che hai anche ripreso in qualche foto) :thumleft:
Peccato fossi sul sentiero sbagliato :mrgreen:
In bocca al lupo per la tua fascite :salut:
Sea Runner
Mezzofondista

Messaggio da Sea Runner »

rikchecorre ha scritto:Ah... non sapevo fossi tu l'autore del 2° servizio... bravo, belle foto... e con una prospettiva decisamente migliore del tuo collega (di sito) Robertone Dalmazi (che hai anche ripreso in qualche foto) :thumleft:
Peccato fossi sul sentiero sbagliato :mrgreen:
In bocca al lupo per la tua fascite :salut:

:D più gli urlavo di spostarsi e più si metteva in mezzo! è grande Roberto (pure come ingombro :mrgreen: )
crepi il lupo, grazie!
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

Sea Runner ha scritto:...visto che non posso correre, per una fascite che non intende abbandonarmi, mi dedico all'altro mio hobby, la fotografia. E dato che alle gare continuo ad andarci, per accompagnare la squadra, e dare un po' di supporto logistico ("che me pòi regge er piumone?"... :mrgreen: ), ne approfitto per documentare le gesta agonstiche dei miei compagni.
Stavolta ho allargato il campo a buona parte dei partecipanti, e le foto della Corri per la Befana sono sul sito di romacorre.it. Se qualcuno degli amici del forum si riconosce e desidera avere il file originale, o comunque meno compresso, basta che mi mandi in pm un indirizzo email (indicando il peso massimo in kb che non vuole sia superato e il pettorale) e glielo spedisco. Ovviamente, a scanso di equivoci, completamente gratis :D
e stai diventando sempre più bravo :wink: :thumleft:
Saimino
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Saimino »

Sea Runner ha scritto:...visto che non posso correre, per una fascite che non intende abbandonarmi, mi dedico all'altro mio hobby, la fotografia. E dato che alle gare continuo ad andarci, per accompagnare la squadra, e dare un po' di supporto logistico ("che me pòi regge er piumone?"... :mrgreen: ), ne approfitto per documentare le gesta agonstiche dei miei compagni.
Io sono "finito" in un paio di foto del tuo collega (una faticaccia riconoscermi :))...bravo belle foto, puoi pure appendere le scarpette al chiodo e diventare il fotografo ufficiale del forum :) :). Ovviamente scherzo e ti auguro di tornare al più presto a correre :wink:
"Le opinioni sono come le chiappe: ognuno ha le sue" [S. King]

---------------------
Personali:
10km: 38'33" (Best Woman 2015)
21km: 1h23'55" (RomaOstia 2016)
42km: 3h31'30" (Firenze 2013)

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”