Ammetti piuttosto che non ti sentiresti all'altezza di cotanta bellezza (che fa pure rima)fisioandrea ha scritto:io ogni volta vorrei venire poi vedo le foto e ci ripenso.
![]()
![]()
![]()

@Marcello e Flo: grazie! (e complimenti a marcellino per la mezza del Brembo
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Ammetti piuttosto che non ti sentiresti all'altezza di cotanta bellezza (che fa pure rima)fisioandrea ha scritto:io ogni volta vorrei venire poi vedo le foto e ci ripenso.
![]()
![]()
![]()

La cosa è reciprocaElettra ha scritto:Corrado ha fatto da pacemaker a me!! grazie perchè tra una chiacchiera e uno sguardo al parco mi è passata molto in fretta e senza sofferenza!!
rikchecorre ha scritto:Ah... non sapevo fossi tu l'autore del 2° servizio... bravo, belle foto... e con una prospettiva decisamente migliore del tuo collega (di sito) Robertone Dalmazi (che hai anche ripreso in qualche foto)![]()
Peccato fossi sul sentiero sbagliato
In bocca al lupo per la tua fascite
e stai diventando sempre più bravoSea Runner ha scritto:...visto che non posso correre, per una fascite che non intende abbandonarmi, mi dedico all'altro mio hobby, la fotografia. E dato che alle gare continuo ad andarci, per accompagnare la squadra, e dare un po' di supporto logistico ("che me pòi regge er piumone?"...), ne approfitto per documentare le gesta agonstiche dei miei compagni.
Stavolta ho allargato il campo a buona parte dei partecipanti, e le foto della Corri per la Befana sono sul sito di romacorre.it. Se qualcuno degli amici del forum si riconosce e desidera avere il file originale, o comunque meno compresso, basta che mi mandi in pm un indirizzo email (indicando il peso massimo in kb che non vuole sia superato e il pettorale) e glielo spedisco. Ovviamente, a scanso di equivoci, completamente gratis
Io sono "finito" in un paio di foto del tuo collega (una faticaccia riconoscermiSea Runner ha scritto:...visto che non posso correre, per una fascite che non intende abbandonarmi, mi dedico all'altro mio hobby, la fotografia. E dato che alle gare continuo ad andarci, per accompagnare la squadra, e dare un po' di supporto logistico ("che me pòi regge er piumone?"...), ne approfitto per documentare le gesta agonstiche dei miei compagni.
Stavolta ho allargato il campo a buona parte dei partecipanti, e le foto della Corri per la Befana sono sul sito di romacorre.it. Se qualcuno degli amici del forum si riconosce e desidera avere il file originale, o comunque meno compresso, basta che mi mandi in pm un indirizzo email (indicando il peso massimo in kb che non vuole sia superato e il pettorale) e glielo spedisco. Ovviamente, a scanso di equivoci, completamente gratis