Eccomi a rapporto

abbandonati temporaneamente corsa e forum per via di un viaggio di piacere a capodanno (che mi ha fatto saltare anche la WRR

) torno giusto giovedì sera per preparare la borsa e arrivare al parco degli acquedotti in tempo per la gara.
oddio, in tempo si fa per dire, la mia timeline è stata più o meno questa:
9:15 Esco di casa. Meglio non dire perché a quest'ora, altrimenti vado OT
9:30 Dopo circa 50 infrazioni arrivo in zona cinecittà, per scoprire naturalmente che non esiste parcheggio nel raggio di chilometri
9:45 Riesco a parcheggiare a Palmiro Togliatti (circa 2km dalla partenza) decido che questi 2k saranno il mio "riscaldamento" speciale, con tanto di giaccone e borsa a tracolla..
9:58 Arrivo al gazebo di società, mi preparo in un minuto netto, raccolgo pettorale in una mano, spille dall'altra..e mi dirigo verso la partenza che...
10:00 ...è già bella che in corso!! Attacco il pettorale alla buona e riesco a "tagliare" la linea di partenza appena prima dell'ambulanza e del servizio scopa
Gara un po' influenzata dal partire dalle retrovie (quasi due minuti di differenza Tempo ufficiale/Real time!!!) ma dato che volevo prenderla come un allenamento visti i 6 giorni di NULLA appena trascorsi, va anche più che bene. Bello sentire i discorsi di chi è alla prima gara

Mi spiace solo per essermi perso la mia prima foto da forumaro ma sarà per la prossima volta, alla Miguel..prometto di arrivare prima!!