tolly ha scritto:io no, il 6 gennaio sò impegnata!!!
p.s. evitate facili e prevedibili battute!!!!
ahahahah.....a parte la battuta (scontata, come dici tu) che avresti potuto correrla nonostante gli sforzi e le fatiche della notte trascorsa nel consegnare regali, devo invece ammettere che, stakanovista come sei, ero convinto della tua presenza !!
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
tolly ha scritto:io no, il 6 gennaio sò impegnata!!!
p.s. evitate facili e prevedibili battute!!!!
ahahahah.....a parte la battuta (scontata, come dici tu) che avresti potuto correrla nonostante gli sforzi e le fatiche della notte trascorsa nel consegnare regali, devo invece ammettere che, stakanovista come sei, ero convinto della tua presenza !!
la farei volentieri ma non posso perdermi tommy che si sveglia, trova la tazza di latte lasciata alla befana vuota e poi, un pò nascosta, la calza della befana!!!!
tolly ha scritto: la farei volentieri ma non posso perdermi tommy che si sveglia, trova la tazza di latte lasciata alla befana vuota e poi, un pò nascosta, la calza della befana!!!!
...hai perfettamente ragione.
E' che io ormai ho superato, avendo figli più grandi del tuo Tommy, questi momenti "magici" !!
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
Per quanto spiegato da Antonella, io ci sarò ...sarà un allenamento visto che sono tornato appena oggi dopo 32 lunghissimi giorni di stop ....ed ho fatto una fattic accia
maumau1 ha scritto:Per quanto spiegato da Antonella, io ci sarò ...sarà un allenamento visto che sono tornato appena oggi dopo 32 lunghissimi giorni di stop ....ed ho fatto una fattic accia