teomat ha scritto:Condizioni meteo ottime, niente sole ma abbastanza caldo, infatti in molti, me compreso, abbiamo corso con solo il pettorale senza maglia.
Percorso veramente bello ma molto ripido, per fortuna ho usato i bastoncini, altrimenti sarei andato indietro invece che avanti!
Adesso ha iniziato a piovigginare.
Saluti a tutti da Canazei!
P.S.: nessuno vuole un paio di La Sportiva Vertical K a prezzo? Io dubito di poterle usare!
Tempo e posizione Teo???
Rimani anche alla skyrace?
"La montagna mi ha insegnato a non barare, a essere onesto con me stesso e con quello che facevo" cit. Walter Bonatti
A dire il vero non so niente, ho fermato il cronometro a 47', ma ero già arrivato da 3/4 minuti...posizione non ne ho idea, tanti davanti, qualcuno in più dietro!
Si, mi fermo fino a domenica!
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
teomat ha scritto:Condizioni meteo ottime, niente sole ma abbastanza caldo, infatti in molti, me compreso, abbiamo corso con solo il pettorale senza maglia.
Percorso veramente bello ma molto ripido, per fortuna ho usato i bastoncini, altrimenti sarei andato indietro invece che avanti!
Adesso ha iniziato a piovigginare.
Saluti a tutti da Canazei!
P.S.: nessuno vuole un paio di La Sportiva Vertical K a prezzo? Io dubito di poterle usare!
teomat ha scritto:A dire il vero non so niente, ho fermato il cronometro a 47', ma ero già arrivato da 3/4 minuti...posizione non ne ho idea, tanti davanti, qualcuno in più dietro!
Complimenti!
Magari ci si incrocia tra sabato o domenica!!!
Ciaooo!!
"La montagna mi ha insegnato a non barare, a essere onesto con me stesso e con quello che facevo" cit. Walter Bonatti
teomat ha scritto:A dire il vero non so niente, ho fermato il cronometro a 47', ma ero già arrivato da 3/4 minuti...posizione non ne ho idea, tanti davanti, qualcuno in più dietro!
Bravo!!! 6 sempre in gamba... ti ho visto e fatto un pò di tifo sabato scorso a courmayeur e planaval al GTV
Quando il sole sorge, non importa se sei Greundzo oppure no:
l'importante è che cominci a correre... (proverbio valdostano) cit. www.greundzo.com
Bravo!!! 6 sempre in gamba... ti ho visto e fatto un pò di tifo sabato scorso a courmayeur e planaval al GTV
Grazie!
Avresti anche potuto farti riconoscere!
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Ragazzi so che e' presto ma domani non mi collego...in bocca al lupo a tutti e buona corsa
aspetto i resoconti lunedi x farmi venire voglia di fare anche questa...
Podistica San Damaso ha scritto:Ragazzi so che e' presto ma domani non mi collego...in bocca al lupo a tutti e buona corsa
aspetto i resoconti lunedi x farmi venire voglia di fare anche questa...
Mi sa che siamo in tanti a volerla fare!!
credo l'intero gruppo Asiago!!