alle 19 sono uscito per correre, passo davanti ad un tizio fuori da un bar che non conoscevo, faccio il mio giro, al ritorno gli passo davanti di nuovo e sento che mi mormora "già di ritorno?" guardo il cronometro che segna 50 minuti e io ero già esausto, non è stato incoraggiante
giampi! hai ripreso a correre? o usi il deambulatore?
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto!
un ragazzino di 10 anni che fa zig zag all arrivo della maratonina e mi fa "vediamo se arrivi, senno' ti faccio cascare".
"CARO BAMBINO A QUESTO PUNTO TI TIRO UN CALCIO NEL SEDERE CHE ARRIVI PRIMA DI ME ANCHE SE MANCANO 300 METRI" s'è tolto!
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
rimango di fronte all'esperienza di veviola! E come hai fatto a trovare la forza di rispondergli?! io a 300 metri dall'arrivo riesco appena ad ansimare...però mi sarei rifatta dopo il traguardo: avrei seguito il bambino finchè non arrivavano i suoi genitori e avrei raccontato a loro la bravata...nel qual caso fossi stata snobbata dai genitori stessi, li avrei fatti atterrare insieme al loro piccino... "omo avvisato, mezzo salvato!"
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19