Ultrabericus 2013 - 16 marzo

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Podistica San Damaso

Re: R: Ultrabericus 2013 - 16 marzo

Messaggio da Podistica San Damaso »

tommaso allora io parcheggio li al fogazzaro poi ti tel che ci vediamo, così mi dai il tuo cambio che tengo in macchina che come arrivi all' eremo puoi cambiarti e scendere a Vicenza :wink:
dopo puoi parcheggiare dove vuoi ho visto che al ritiro pettorali ci sono le docce e la piscina!

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Sneffels_trail
Novellino

Re: Ultrabericus 2013 - 16 marzo

Messaggio da Sneffels_trail »

Podistica San Damaso ha scritto:Io che arrivero' tardi e faccio la seconda staffetta devo essere entro le 9 alla partenza x il controllo insieme al mio compagno?
Non serve essere alla partenza per il controllo materiale ma serve andare di persona a ritirare il pettorale.
Podistica San Damaso ha scritto: Parcheggio anche a pagamento vicino alla partenza?
Qui le informazioni sul Parking Fogazzaro : http://www.aimvicenzaspa.it/park/parche ... p?id=COM29
Qui invece le informazioni generali sui parcheggi del centro: http://www.aimvicenzaspa.it/park/parcheggi.php

Podistica San Damaso ha scritto:... guardo la partenza poi mi inizio a dirigere verso qualche punto strategico x vedere i passaggi, a propostito ci saranno alcuni punti mentre in macchina vado verso il cambio x fermarmi a guardare la gara?
Qui invece una mappa del percorso in auto per vedere passare gli atleti, fatta per il primo staffettista che deve raggiungere San Donato. http://goo.gl/maps/M3iN5
questi i punti:
A - Partenza Park Fogazzaro
B - Primo Ristoro, Villa di Arcugnano
C - Passaggio a Perarolo
D - Passaggio a San Gottardo
E - Passaggio alla fine della discesa della Valle del Gazzo. Vi consiglio di percorrere in senso contrario il percorso per essere in un punto migliore, bello anche per le foto. ATTENZIONE: Il sentiero è stretto, ha qualche slargo verso la fine. NON INTRALCIATE CHI STA SCENDENDO!!!!
F - Passaggio in Via Giacomuzzi
G -San Donato - Punto del Cambio.

Claudio
Ultrabericus Team
tspanev
Aspirante Ultramaratoneta

Re: R: Ultrabericus 2013 - 16 marzo

Messaggio da tspanev »

Podistica San Damaso ha scritto:tommaso allora io parcheggio li al fogazzaro poi ti tel che ci vediamo, così mi dai il tuo cambio che tengo in macchina che come arrivi all' eremo puoi cambiarti e scendere a Vicenza :wink:
dopo puoi parcheggiare dove vuoi ho visto che al ritiro pettorali ci sono le docce e la piscina!

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Andrea, il pettorale ovviamente te lo posso prendere io il giorno prima, in modo che te la puoi prendere un pelo ulteriormente più larga il Sabato! :wink:

27/04 Mezza Maratona di Madrid

La salita se ne frega.
Podistica San Damaso

Grazie Claudio :thumleft:
allora partenza decisa x le 7, cosi' alle 8.40 sono gia' a Vicenza.
Parcheggio al Fogazzaro cosi' son comodo a venire al ritiro pettorali e alla partenza, poi grazie alle indicazioni vi seguiro' nei punti indicati :wink:
Ultima cosa x mangiare un panino o un piatto di pasta veloce c'e' su al cambio della staffetta un bar/rifugio? se no mi fermo lungo la strada o me lo porto da casa :asd2:
Sneffels_trail
Novellino

No, purtroppo c'è nulla al cambio, ci sarebbe un agriturismo ma solo per dormire ( e carissimo...). A Pozzolo, l'ultimo paese che attraversi ci sono alcuni locali che dovrebbero essere aperti ma occhio all'orario... Le cucine chiudono con orari da italiani, anzi da campagnoli che alle 12 sono a tavola...
Un ristorante c'è anche al passaggio di SanGottardo. Credo che un panino te lo facciano, sono molto disponibili. Era la location del penultimo ristoro l'anno scorso.
Un bar, molto spartano, lo trovi anche vicino al passaggio della Val del Gazzo.
Podistica San Damaso

Ok grazie :thumleft:
Adesso giovedi sento il socio Tommaso poi decido, cmq dei tramezzini o dei panini me li porto dietro lo stesso poi al max li lascio in macchina :wink:
DanieleCrestani
Guru

Messaggio da DanieleCrestani »

domanda a sneffels.....controllate il kit obbligatorio a chi viene a ritirare venerdi?
Grazie mille
...ora si corre con la mamma nel cuore ... :flower: :flower: ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25... :mrgreen: :pig:

FB
Sneffels_trail
Novellino

DanieleCrestani ha scritto:domanda a sneffels.....controllate il kit obbligatorio a chi viene a ritirare venerdi?
Grazie mille
No, controlli sulla linea di partenza e a sorpresa lungo il percorso.

Ciao
DanieleCrestani
Guru

Messaggio da DanieleCrestani »

Sneffels_trail ha scritto:
DanieleCrestani ha scritto:domanda a sneffels.....controllate il kit obbligatorio a chi viene a ritirare venerdi?
Grazie mille
No, controlli sulla linea di partenza e a sorpresa lungo il percorso.

Ciao
grazie mille...ma tu sei il ragazzo che ci ha fatto da guida nel TA partito di notte da Monteberico e che alla fine ha donato... :asd2: :asd2: la sopressa con fileto ?
...ora si corre con la mamma nel cuore ... :flower: :flower: ...e la fatica non si fa sentire...
...10.000 in 38.07... 21097 in 1h24.25... :mrgreen: :pig:

FB
tspanev
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da tspanev »

Podistica San Damaso ha scritto:Ok grazie :thumleft:
Adesso giovedi sento il socio Tommaso poi decido, cmq dei tramezzini o dei panini me li porto dietro lo stesso poi al max li lascio in macchina :wink:
Andrea, i Colli Berici sono il posto in Italia con - forse - la più alta concentrazione di trattorie/osterie pro capita x km quadrato. 8)
Questo vale x la parte più vicina a Vicenza, ma cmq salendo da Barbarano Vicentino verso San Gottardo ne trovi diverse. Certo, tu vuoi una cosa con pochi fronzoli, e al volo, ma non credo sia un problema.
Il Sabato molti vanno sui colli a mangiare i bigoli o grigliate, quindi tutto sommato non chiuderanno le cucine eccessivamente presto. :asd2:

Vorresti che ti prendessi il pettorale Venerdì? Nessun disturbo per me! :wink:

27/04 Mezza Maratona di Madrid

La salita se ne frega.

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”