ADB ha scritto:una bella gara, sarei venuto anch'io ma poi so che in discesa mi sarei lanciato a cannone come faccio sempre in tutte le discese ma il ginocchio non credo avrebbe gradito
Come ti capisco...
@Castoro: hai fatto la scelta giusta, anche per quelli come me che vorrebbero e non possono
si ma non so ancora se correrò, stasera solo per attraversare la strada e non essere investito da uno che correva troppo in auto, ho attraversato le strisce pedonali di corsa e per fare 8mt mi ha fatto male il polpaccio
Buongiorno a tutti!!allora da come ho capito incontro domani alle8:30 davanti allo stand dei bancari!!per riconoscervi??qualcuno a un cartello con scritto riunione runningforum o vi riconoscerò dal fiore rosso all'occhiello???ah mi raccomando al primo ristoro salutate tutti il CAPITANO ROBERTO!!!!
Dik81 ha scritto:Buongiorno a tutti!!allora da come ho capito incontro domani alle8:30 davanti allo stand dei bancari!!per riconoscervi??qualcuno a un cartello con scritto riunione runningforum o vi riconoscerò dal fiore rosso all'occhiello???ah mi raccomando al primo ristoro salutate tutti il CAPITANO ROBERTO!!!!
Non c'è bisogno del cartello, ci riconosciamo perché si capisce subito che siamo "quei quattro cog****i del forum"!!!
vabbè raga anche sta foto allora per me salta, sono già in condizioni precarie e se non faccio almeno 5km di riscaldamento anche visto il freddo io mi faccio male