Adrenaline GTS 14 [Discussione Ufficiale]
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
piertutor
- Ultramaratoneta
Re: Adrenaline GTS 14 [Discussione Ufficiale]
@ ricmenelik: le Ravenna sono scarpe che io ho adorato, ma essendo "ibride" (protettive ma decisamente piu' reattive delle A4 medie) hanno lo spiacevole difetto di scaricarsi molto in fretta. Personalmente le ho abbandonate a malincuore perche' non reggevano - ai miei piedi - piu' di 600km, e stavano diventando un mutuo (un cambio gomme ogni due mesi...)
Per quel che riguarda i lavori veloci: io uso le Adrenaline anche per quelli e non mi ci trovo poi cosi' male. Certo, non sono A2 e si sente, ma si puo' fare.
Per quel che riguarda i lavori veloci: io uso le Adrenaline anche per quelli e non mi ci trovo poi cosi' male. Certo, non sono A2 e si sente, ma si puo' fare.
Lorenzo
Le prossime:
Mezza del Naviglio, Cernusco (Mi) - 22/05/16
Le prossime:
Mezza del Naviglio, Cernusco (Mi) - 22/05/16
-
filorun
- Guru
-
Bark_Psychosis
Solitamente escono in primavera mi pare
-
Bark_Psychosis
-
RAEL70
- Ultramaratoneta
Bark, ma non è che hai la mia stessa sensazione che la tomaia sia più resistente?
Gli ideali sono come la stella polare: sono irraggiungibili ma indicano la retta via. la mia nuova assicurazione il mio diario la mia prima mezza la mia seconda mezza. Polar M400 + Polar H7
-
Bark_Psychosis
Beh forse sono delle versioni invernali... ma non credo.
Per affrotnare il rigido (???) inverno, quest'anno ho preso le adrenaline ASR 11 GTX. Identiche alle adrenaline, hanno tomaia impermeabile in goretex e suola più da trail, adatta a fondi bagnati e sconnessi. Ah ti farà piacere sapere che le ho provate ieri per la prima volta e le ho percepite come più ammortizzate rispetto alle adrenaline normali, immagino per adattarsi meglio ai fondi off-road.
http://www.brooksrunning.com/en_gb/mens ... ml#start=3
Mi sa che per Palermo però sono troppo calde... ieri le ho provate perché temevo venisse a piovere... non ha piovuto e ci sono stati 20°C e avevo i piedi come due ferri da stiro alla fine
Per affrotnare il rigido (???) inverno, quest'anno ho preso le adrenaline ASR 11 GTX. Identiche alle adrenaline, hanno tomaia impermeabile in goretex e suola più da trail, adatta a fondi bagnati e sconnessi. Ah ti farà piacere sapere che le ho provate ieri per la prima volta e le ho percepite come più ammortizzate rispetto alle adrenaline normali, immagino per adattarsi meglio ai fondi off-road.
http://www.brooksrunning.com/en_gb/mens ... ml#start=3
Mi sa che per Palermo però sono troppo calde... ieri le ho provate perché temevo venisse a piovere... non ha piovuto e ci sono stati 20°C e avevo i piedi come due ferri da stiro alla fine
-
RAEL70
- Ultramaratoneta
Si infatti, non credo che per la mia città siano adatte!
Io dovrò acquistare le nuove scarpe tra aprile e maggio; sicuramente proverò le GTS 15 sperando che riesca a percepirle/sentirle come le 14; se invece non ci sarà feeling mi sa tanto che dovrò passare ad altro.
Comunque spero di continuare con le GTS
Io dovrò acquistare le nuove scarpe tra aprile e maggio; sicuramente proverò le GTS 15 sperando che riesca a percepirle/sentirle come le 14; se invece non ci sarà feeling mi sa tanto che dovrò passare ad altro.
Comunque spero di continuare con le GTS
Gli ideali sono come la stella polare: sono irraggiungibili ma indicano la retta via. la mia nuova assicurazione il mio diario la mia prima mezza la mia seconda mezza. Polar M400 + Polar H7
-
Bark_Psychosis
Prova le trascend... Comunque se ti trovi bene con le 14, comprane un altro paio prima che siano difficili da reperire. TI consiglio 21run.com, se vuoi tradire il tuo amato commesso e risparmiare qualcosa.
-
filorun
- Guru
Le trascend mi sa che le provo io! Ma sono compatibili col mio peso piuma?
-
Bark_Psychosis
Mah, difficile a dirsi... hanno sto sistema di supporto "on demand" che in teoria si attiva solo dove hai bisogno e nella misura richiesta... Sulla carta almeno. Lì non hai un negozio che ti fa fare qualche metro in strada? Qui a milano ci sono per fortuna.