è scorretto o no? (correre senza pettorale )
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
Re: Correre senza pettorale
@ReMo: un mancato guadagno è un furto. Vedi l'esempio del mezzo pubblico o del concerto....
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
-
- Guru
qui si guarda la prestazione di un artista che:Oscar78 ha scritto:o di partecipare ad un concerto scavalcando le transenne.....perchè è su suolo pubblico.
a- paga (nolleggia)il suolo pubblico
b- investe milioni di euro in palco/attrezzature ecc...
c- transenna e mette security per non far scavalcare
sicuro non ci siano differenze?
e comunque, come sempre detto condivido la "rabbia" verso chi fa la gara e non paga...
Come cosa ruba...????
Usa la chiusura del traffico (pagato al Comune) l'assicurazione per chi si fa male (pagato all'assicurazione) i ristori (pagati ai supermarket) il pettorale (pagato alla stampa) il pacco gara (pagato al negozio)
Usa la chiusura del traffico (pagato al Comune) l'assicurazione per chi si fa male (pagato all'assicurazione) i ristori (pagati ai supermarket) il pettorale (pagato alla stampa) il pacco gara (pagato al negozio)
-
- Top Runner
Si va be milioni di euro...
No io non metto security per non far scavalcare. Se poi uno la ragiona in "tanto non mi beccano" "tanto che mi possono fare?" "Tanto anche se chiamano qualcuno io son bello che fuggito" allora inutile parlarne!

No io non metto security per non far scavalcare. Se poi uno la ragiona in "tanto non mi beccano" "tanto che mi possono fare?" "Tanto anche se chiamano qualcuno io son bello che fuggito" allora inutile parlarne!

Cecilia Mora
Cecilia Mora
-
- Guru
Podistica San Damaso ha scritto:Come cosa ruba...????
Se mi faccio male sono fatti miei come sai non essendomi iscritto, i ristori non li uso idem (ovviamente) pettorale e pacco gara...
ora dimmi, visto che sei del campo.
Il comune cittadino (inteso come istituzioni ovviamente) disinterassato a queste manifestazioni, quanto paga? Non coprite ovviamente tutte le spese con le iscrizioni...
-
- Guru
Oscar78 ha scritto:Si va be milioni di euro...![]()
diversi milioni... sapessi quanto costa fare watt in uno stadio...
li pago un biglietto per vedere uno spettacolo. Punto. Sinceramente non capisco questo tuo paragone decisamente non inerente...
-
Donatore
- Top Runner
Mi sa che è meglio lasciar perdere.... tanto qui l'unico buonsenso che usano è "che me ne frega a me, tanto non dò fastidio a nessuno"....
Gli altri che pagano invece sono fessi.
Speriamo almeno li becchino quando fanno i simpatici furbetti.
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:114 (2 ritiri)
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:114 (2 ritiri)
-
- Guru
MarcelloS. ha scritto:Mi sa che è meglio lasciar perdere.... tanto qui l'unico buonsenso che usano è "che me ne frega a me, tanto non dò fastidio a nessuno"....
mi sequestrano la bici perchè sono su una strada pubblica? furbetto per questo?
tu paghi per un servizio che ricevi e che è giusto pagare per chi fa la gara. Se uno accompagna per un breve tragitto o in bici a seguito, questo servizio non lo ha... perchè dovrebbe pagare?
-
- Top Runner
E in proporzione che cambia?migliocri ha scritto:Oscar78 ha scritto:Si va be milioni di euro...![]()
diversi milioni... sapessi quanto costa fare watt in uno stadio...
li pago un biglietto per vedere uno spettacolo. Punto. Sinceramente non capisco questo tuo paragone decisamente non inerente...
Cecilia Mora
Cecilia Mora
-
- Ultramaratoneta
La mia interpretazione su molti di questi interventi è che tutti, nessuno escluso, abbiamo ben chiaro e consideriamo imprescindibile il concetto di doversi iscrivere alla gara e quindi la risposta alla domanda posta ad inizio discussione è condivisa e archiviata.
Stiamo però andando oltre e ci stiamo dividendo in integralisti del regolamento e lassisti light purchè non sia recato danno a chi si è iscritto poichè c'è oggettiva differenza fra chi si intrufola come se fosse in gara ma senza pettirale e chi invece si accoda o sfrutta una strada chiusa per i fatti propri
La mia opinione l'ho già espressa anche se forse sono stato un pò "altalenante" però mi dispiace leggere molta poca tolleranza "verso chi non rispetta le regole" e leggere le solite frasi contro il "solito italiano" dato che qua dentro sicuramente siamo tutti persone oneste che non hanno da vergognarsi di nulla per i propri comportamenti, però non mi venite a dire che qualche piccola infrazione allE regolE non l'avete mai fatta perchè non ci credo.
Io per esempio molte volte attraverso la strada lontano dalle strisce e talvolta supero il limite di velocità anche si di poco.
Stiamo però andando oltre e ci stiamo dividendo in integralisti del regolamento e lassisti light purchè non sia recato danno a chi si è iscritto poichè c'è oggettiva differenza fra chi si intrufola come se fosse in gara ma senza pettirale e chi invece si accoda o sfrutta una strada chiusa per i fatti propri
La mia opinione l'ho già espressa anche se forse sono stato un pò "altalenante" però mi dispiace leggere molta poca tolleranza "verso chi non rispetta le regole" e leggere le solite frasi contro il "solito italiano" dato che qua dentro sicuramente siamo tutti persone oneste che non hanno da vergognarsi di nulla per i propri comportamenti, però non mi venite a dire che qualche piccola infrazione allE regolE non l'avete mai fatta perchè non ci credo.
Io per esempio molte volte attraverso la strada lontano dalle strisce e talvolta supero il limite di velocità anche si di poco.

Ormai corro solo con la fantasia...