Sai com'è, vorrei evitare di incrementare le frustate che già mi riservi nel tuo ruolo da coach...Jorgelin ha scritto:C'ho una segretaria così efficiente che mi legge nel pensiero!![]()

La tempistica di una settimana / una decina di giorni per chiudere la Fase1 mi sembra ragionevole!
La ricerca di fornitori tra cui scegliere è a buon punto, entro settimana prossima dovremmo poter decidere a chi assegnare il lavoro (e anch'io conto di poter visionare dei campioni sabato 4).
Ottima anche la tua iniziativa di cominciare ad informarsi sui costi di trasporto!!

Adesso credo dovremmo concentrarci un po' sul logo...quindi dita incrociate per l'ispirazione della suocera di Jorge!!

E chiunque altro abbia proposte, benvenutissime!!!!
@Teo, ottima l'osservazione sulle taglie! Mi faccio l'appunto di verificare col mio pusher! Anche sul pagamento in effetti conviene iniziare a ragionarci ... su questo fronte (postepay, paypal etc.) personalmente non ho una grande competenza, ma ben venga ogni proposta! Intanto grazie per la fiducia in un mio eventuale ruolo da collettora!

E grazie anche a Fujiko per il reminder sui copyright, tutt'altro che trascurabile! Certo che avere anche un legale in squadra ha i suoi vantaggi!

Buona giornata a tutti!