Maglietta VampiRunners - Running Forum

Problemi tecnici, di registrazione, domande sul funzionamento, proposte
SOLO RIGUARDO IL FORUM

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Lillalely
Ultramaratoneta

Re: Maglietta Vampirunners Club - Running Forum

Messaggio da Lillalely »

Jorgelin ha scritto:C'ho una segretaria così efficiente che mi legge nel pensiero! :hail: :smoked:
Sai com'è, vorrei evitare di incrementare le frustate che già mi riservi nel tuo ruolo da coach... :afraid: :D

La tempistica di una settimana / una decina di giorni per chiudere la Fase1 mi sembra ragionevole!
La ricerca di fornitori tra cui scegliere è a buon punto, entro settimana prossima dovremmo poter decidere a chi assegnare il lavoro (e anch'io conto di poter visionare dei campioni sabato 4).
Ottima anche la tua iniziativa di cominciare ad informarsi sui costi di trasporto!! :thumleft:

Adesso credo dovremmo concentrarci un po' sul logo...quindi dita incrociate per l'ispirazione della suocera di Jorge!! [-o< :D
E chiunque altro abbia proposte, benvenutissime!!!!

@Teo, ottima l'osservazione sulle taglie! Mi faccio l'appunto di verificare col mio pusher! Anche sul pagamento in effetti conviene iniziare a ragionarci ... su questo fronte (postepay, paypal etc.) personalmente non ho una grande competenza, ma ben venga ogni proposta! Intanto grazie per la fiducia in un mio eventuale ruolo da collettora! :emb: (dunque, 20 euro la maglietta, una cinquantina di adesioni, forse di più..mmmh, quelle Jimmy Choo in vetrina erano proprio carine ...) :mrgreen:

E grazie anche a Fujiko per il reminder sui copyright, tutt'altro che trascurabile! Certo che avere anche un legale in squadra ha i suoi vantaggi! :wink: :thumleft:

Buona giornata a tutti!
PB 10km : 48'08" (Tuttadritta Torino, Aprile 2012)
PB 21km : 1h34'39" (Corripavia, Ottobre 2013)
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da gab_spencer »

che sia giallo o arancione per me il colore non è un problema...

preferirei poi una canotta di marca ma ho come l'impressione di essere in netta minoranza su entrambi i punti...aspetto di vedere il logo e il modello della maglia per conferma definitiva ma ho come l'impressione che l'investimento lo potrei fare :smoked:

complimenti e bell'idea

ps: una cosa che non ho capito però è se ci saranno bande catarinfrangenti e se ci sarà il simbolo del forum :nonzo:
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
Lillalely
Ultramaratoneta

Messaggio da Lillalely »

Ciao Gab, spero che alla fine sarai dei nostri! :wink:

Sì, sulla maglietta ci sarà il logo del forum e molto probabilmente anche i vari nickname! Anche inserti, bande (e occhi del pipistrello) rifrangenti sono in fase di preventivo! :thumleft:
sammy1987
Guru

Messaggio da sammy1987 »

Lillalely ha scritto: (dunque, 20 euro la maglietta, una cinquantina di adesioni, forse di più..mmmh, quelle Jimmy Choo in vetrina erano proprio carine ...) :mrgreen:
:mrgreen: come non essere d'accordo!
peters1
Ultramaratoneta

Messaggio da peters1 »

Presente!! :mrgreen:

- giallo fluo
- manica corta
- taglia L

X il logo, ho provato a buttar giù 2 righe l'altra sera.... appena riesco a finirle inserisco il risultato.

@ Sammy e Lillalely: noooo Jimmy Chooo nooooooo :mrgreen: :mrgreen: , potreste coordinare anche la borsa!! :batman:

Buone corse

P.
..aguaplano.. :rambo:
teomazz
Top Runner

Messaggio da teomazz »

Le mie scarse doti di grafico si vedono, ma giuro che mi ci sono messo di impegno!
ho elaborato una specie di logo con Paint....
vedete se una cosa così potrebbe andare

Immagine
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti

http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
Lillalely
Ultramaratoneta

Messaggio da Lillalely »

Un grandissimo applauso a Teo!!! =D>
Ci dovremo lavorare su un po', ma siamo sulla buona strada...bravo!!
Tra l'altro l'immagine del vampirello è proprio carina, ha uno stile davvero indicato per un logo .. più tardi sento a che punto è il mio contatto, magari ha già elucubrato qualcosa! Intanto attendiamo i virtuosismi grafici di Peters e quelli della suocera di Jorgelin ! :thumleft:

Bravissimi tutti, la nostra vampimaglia piano piano sta prendendo forma!! :mrgreen:
lenzuolo

Messaggio da lenzuolo »

sarebbe carino se le scarpe mostrassero una suola uguale al simbolo del forum... non so se mi spiego: invece di avere le scarpe il pipistrello mostra la suola con il logo del forum
teomazz
Top Runner

Messaggio da teomazz »

Personalmente preferirei stampare il logo del forum o la scritta Runningforum o entrambi davanti, sul petto (altezza cuore)... Però per me è indifferente... Basta avere la maglia tutti uguale...
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti

http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
mb70
Top Runner

Messaggio da mb70 »

Teo sto ridendo da solo mentre guardo il telefono! !! Troppo bbbello il vampirino a me piace!
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio

Torna a “Forum: problemi e proposte riguardo il nostro Forum”