Salve a tutti e buona domenica!!!Oggi lunghissimo ipoglicidico(cena e risveglio con dosi minime di carboidrati) con 3 km di Risc+21km FL Collinare(4':36'')+10km di FM(4:12'')fino a toccare il Ritmo Mezza nell'ultimo km per un totale di 34km(4':32''),praticamente il lungo +''lungo'' dopo Venezia 2013...sensazioni splendide(per il margine di energie rimaste nel finale) che mi fanno riflettere e pensare che forse i tempi sono gia' maturi per il sub 3h molto prima di 2 mesi...credo che anticipero' a qualche Maratona a Novembre in base agli impegni lavorativi,non vorrei arrivare cotto al 21 Dicembre ,male che vada Pisa sara' un bel modo per salutare questa stupenda annata running aldila' di come andra' a finire...
grazie @Ervin...sto guardando anche per Torino(sarebbe forse l'ideale come tempistica per arrivare nel periodo di massima forma)...come è il circuito?abbastanza veloce?
uryens76 ha scritto:Lungo da 30 km con l'amico Pablo. Completato con precisione chirurgica in 2h29'50", a poco meno di 5'00" a km, come da tabella. Sensazioni notevolmente migliori di domenica scorsa. Tanta energia, fiato perfetto, e stavolta le gambe si sono solo lievemente indurite sul finale, ma senza incidere sulla corsa.
Che maratona stai preparando? A quanto punti?
Mi permetto di risponderti io Gull,
stiamo preparando la nostra prima maratona a Firenze dove puntiamo entrambi a finirla ovviamente ma con la coda dell'occhio una sbirciatina al crono gliela daremo.
Personalmente se di tempi vogliamo parlare mi piacerebbe stare sotto le 3 ore e mezza, il grande Uryens ha nelle sue corde tempi sulla carta decisamente inferiori ma è la prima volta che ci spingiamo su lunghissimi da 30 km e quindi diamo a queste distanze del Lei anche se le sensazioni generali sono molto buone.
Buona domenica a tutti
Pablo70
Fai Reggio Emilia i primi di Dicembre.
Così venite a casa mia. il giorno prima ci facciamo una corsetta la sera kebab e patatine fritte e poi il giorno della gara ti porto alla maratona.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Invece del bell'allenamento in programma altrettanto bella competitiva in quel di Ravenna, 13,5 km in 59:19.20, passo medio 4:22 min/km, e pensare che l'anno prima avevo chiuso in 1:03.11
Dopo tanti mesi ritorno sopra i 21 km.
Doveva essere una CL intorno a 5'/km su percorso molto ondulato ma mi sentivo bene, piovigginava, temperatura gradevole, location perfetta.... insomma ho corso per 23 km a 4'51"/km.
Meglio di quanto sperassi.