Il fardello di essere obesi
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
Re: Il fardello di essere obesi
io sono alto 169 ho toccato punte di 85 kg, il mio peso forma è sui 60.
Sono arrivato a 58, dopo un anno con sport a singhiozzo per lavoro e un problema muscolare sono arrivato a 68... Vorrei tornare almeno a 60 e sto ricominciando a mangiare pulito come un tempo, ogni tanto mi prendono attacchi isterici di fame dovuti ad una vita con ritmi assurdi e situazioni surreali
Sono arrivato a 58, dopo un anno con sport a singhiozzo per lavoro e un problema muscolare sono arrivato a 68... Vorrei tornare almeno a 60 e sto ricominciando a mangiare pulito come un tempo, ogni tanto mi prendono attacchi isterici di fame dovuti ad una vita con ritmi assurdi e situazioni surreali
-
Donatore
- Pink-Moderator
-
- Guru
Ho letto tutte le pagine, molto su cui riflettere, grazie per i vs racconti. Continuo a leggervi, non disturbo più.
This girl can.
-
Donatore
- Pink-Moderator
Claudietta ma perché dovresti disturbare scusa?

Never complain, never explain.
Qui disturbano solo quelli che si sfondano di cibo e non mettono su un etto 
Sent from my iPad using Tapatalk

-
Donatore
- Pink-Moderator
-
- Ultramaratoneta
Cara Claudia, ma di quale disturbo stai parlando?Claudietta1 ha scritto:Ho letto tutte le pagine, molto su cui riflettere, grazie per i vs racconti. Continuo a leggervi, non disturbo più.

Qui possono intervenire tutti, mica è un club riservato ai soli over 90!

Ti assicuro che, io in primis, non voglio far parte di sto club e sto facendo di tutto per uscirmene; cerco disperatamente un nuovo affiliato a cui regalargli la tessera e l'abbonamento a vita ma niente, nessuno si fa avanti!

Se vuoi commentare fai pure, la tua gentilezza e il tuo garbo sono noti quindi vai tranquilla!

Gli ideali sono come la stella polare: sono irraggiungibili ma indicano la retta via. la mia nuova assicurazione il mio diario la mia prima mezza la mia seconda mezza. Polar M400 + Polar H7
-
- Ultramaratoneta
Parole sante Maurizio, parole sante!!!Bark_Psychosis ha scritto:Qui disturbano solo quelli che si sfondano di cibo e non mettono su un etto![]()

Gli ideali sono come la stella polare: sono irraggiungibili ma indicano la retta via. la mia nuova assicurazione il mio diario la mia prima mezza la mia seconda mezza. Polar M400 + Polar H7
-
- Ultramaratoneta
@ Rosaria: ieri pomeriggio sono andato a correre subito dopo il lavoro; avevo mangiato solo un panino con il tonno alle 12 e ho iniziato a correre alle 17.
E' accaduta una cosa mai vista prima: al terzo chilometro, nel giro di circa 400 mt, ho avuto una debolezza impressionante, roba da non riuscire a continuare ad andare avanti. Non si trattava di fiatone ne di acido lattico alle gambe, era proprio debolezza nell'avanzare e stare in piedi; non chiedermi come mai sono riuscito a fare 7 Km perché non lo so nemmeno io. Ho terminato con giramenti di testa e senso di elevata spossatezza.
Brutta sensazione davvero e quando sono tornato a casa, appena mia moglie mi ha visto mi ha detto "Stai male? Che è successo?" spaventata; forse ero un po pallido.
Non devo più provarci ad andare a correre senza mangiare, personalmente si realizzano effetti collaterali davvero spiacevoli.
Ma tu pensa che razza di condanna che ho Adele: a digiuno, pur avendo decine di chili in abbondanza, non riesco nemmeno a fare 3 Km!!!
E' accaduta una cosa mai vista prima: al terzo chilometro, nel giro di circa 400 mt, ho avuto una debolezza impressionante, roba da non riuscire a continuare ad andare avanti. Non si trattava di fiatone ne di acido lattico alle gambe, era proprio debolezza nell'avanzare e stare in piedi; non chiedermi come mai sono riuscito a fare 7 Km perché non lo so nemmeno io. Ho terminato con giramenti di testa e senso di elevata spossatezza.
Brutta sensazione davvero e quando sono tornato a casa, appena mia moglie mi ha visto mi ha detto "Stai male? Che è successo?" spaventata; forse ero un po pallido.
Non devo più provarci ad andare a correre senza mangiare, personalmente si realizzano effetti collaterali davvero spiacevoli.
Ma tu pensa che razza di condanna che ho Adele: a digiuno, pur avendo decine di chili in abbondanza, non riesco nemmeno a fare 3 Km!!!

Rael, abituati a correre a digiuno, è fondamentale