07/03/2010: 12° Vola Ciampino (RM)

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Krily
Moderatore

Re: 07/03/2010: 12° Vola Ciampino (RM)

Messaggio da Krily »

@Maurizio: Complimenti complimenti per il PB, prossima volta fatti vedere così ci conosciamo! :)

@Maumau1: Stai alla grandissima, sbrigati ad aumentare così facciam le gare insieme :thumleft:

@Chilis: Bravo anche a te, peccato non esserci conosciuti! Io realmente ho sofferto più quest'anno le pendenze, l'anno scorso gli ultimi 3 km erano in pendenza favorevole e si arrivava al traguardo più freschi!

@Marypersempre: Mi ha fatto piacere conoscerti, complimenti per la tua gara, all'arrivo sembrava che venissi da una passaggiata! =D>

@FrancescaSavonese: Alla fne sei arrivata a pochi secondi da Mary, hai fatto un'ottimo eserdio nelle competitive! =D> Sono contento peraltro di aver avuto più tempo per chiacchierare con te!

@Paolomax63: Anche se solo di 1'' sei migliorato, nel corso dell'anno farai molto meglio! Grazie per il caffè e le chiacchiere, mi è passato il timore di vederti come nella foto :mrgreen:

@Micinosoft: mannaggia il ginocchio, continua con il riposo anche se mi organizzerei per farci dare un'occhiata!

@Max cave: non esageriamo, diciamo un 39'59''! :D Le discese di ieri comunque aiutavano a tenere alta la frequenza!

@Tolly: Grazie grazie! Come dicevo prima la foto è stata attentamente selezionata! La signorina Krily in realtà le energie me le toglie :D

@Gabydicorsa: Sono rosa? :smoked: Grazie dei complimenti!
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Krily ha scritto:
Fatdaddy ha scritto:Mamma Krily, che gara!
Sul filo di lana del tuo PB, tranquillo e rilassato (almeno a leggere dal tuo racconto, come sempre una chicca!) e...pure fotogenico!
Complimenti Daddy! :wink: =D>
Mica tanto rilassato, ho tirato come un animale! Solo che oggi già me lo sono dimenticato :D

Le foto erano 4... ho selezionato l'unica passabile :mrgreen:

Grazie dei complimenti :D
Non ho dubbi che tu abbia tirato dal I° all'ultimo chilometro...solo che stavolta (all'apparenza) nelle foto hai un'espressione concentrata ma non devastata...sintomo imho di padronanza della gara! :thumleft:
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Ecco, ecco il resoconto di krily!! :mrgreen: :mrgreen:
Bravo!

E ottima organizzazione del ritrovo, pure la foto, bravi!! :thumleft:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Chilis
Top Runner

Messaggio da Chilis »

Krily ha scritto:
@Chilis: Bravo anche a te, peccato non esserci conosciuti! Io realmente ho sofferto più quest'anno le pendenze, l'anno scorso gli ultimi 3 km erano in pendenza favorevole e si arrivava al traguardo più freschi!

Complimenti a te per l'ottimo tempo, ci sarà modo di conoscersi dai!

Salutoni!
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

@Fatdaddy: beh, sono lontani i tempi della Roma-Ostia 2009! :)

Ingpeo: grazie! Ora devo leggere di te, so che ieri eri da qualche parte correndo! :)

@Chilis: grazie! :D
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Krily ha scritto: @Maumau1: Stai alla grandissima, sbrigati ad aumentare così facciam le gare insieme :thumleft:
Paolo non ero serio quando ho detto che sei più veloce di me ancora per poco [-X :mrgreen: e sono daccordo con chi dice che se migliorato nelle foto :mrgreen:

Guarda un pò la mia
Maurizio
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Complimentoni a tutti e di cuore :kiss: :vicini:
Bellissima la foto di gruppo e con sincerità Vi dico...non vedo l'ora di buttarmi in mezzo a Voi :vicini: :vicini:
Fabrizio#21
Novellino

Messaggio da Fabrizio#21 »

Grande Krily :)
Mi ha fatto molto piacere scambiare 2 chiacchiere e correre buona parte della gara insieme ;)Ti faccio ancora i complimenti per il tuo "allungo" negli ultimi 2 Km;)Sono sicuro che allenandoci così presto scenderemo sotto i 40'(ci siamo ormai:))
Mi dispiace nn avere potuto incotrare gli altri ragazzi del forum sono arrivato tardi :(( ma alla prossima ci sarò sicuramente (in orario)
Complimentoni a tutti per la gara e per tutti i PB che arrivano sempre con + facilità GRANDI!!!
gianciru
Novellino

Messaggio da gianciru »

Fabrizio#21 ha scritto:Grande Krily :)
Mi ha fatto molto piacere scambiare 2 chiacchiere e correre buona parte della gara insieme ;)Ti faccio ancora i complimenti per il tuo "allungo" negli ultimi 2 Km;)Sono sicuro che allenandoci così presto scenderemo sotto i 40'(ci siamo ormai:))
Mi dispiace nn avere potuto incotrare gli altri ragazzi del forum sono arrivato tardi :(( ma alla prossima ci sarò sicuramente (in orario)
Complimentoni a tutti per la gara e per tutti i PB che arrivano sempre con + facilità GRANDI!!!
Ciao a tutti, è bello vedere il gruppo dei forumisti che si ritrova sempre più numeroso alle gare, io faccio poche gare per scelta, ma mi state facendo venir voglia di farle più spesso. A quando la prossima? La mezza di Rieti come la vedete?
gio63
Guru

Messaggio da gio63 »

Grande krily, diventare papà ti ha migliorato anche come atleta :thumleft: :beer:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”