[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235-parte 2
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
alessiomitico
- Novellino
Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 235-parte 2
Da orologio sono sicuro che si possono solo selezionare / deselezionare per renderle visibili o meno le attività : corsa / corsa indoor / bici / bici indoor / altro .
Io volevo proprio inserire e rendere visibili e configurabili qualche attività che è presente nell'app garmin connect
Lo chiedevo perchè è il mio primo orologio e inizio ora a correre quindi sono del tutto inesperto
Io volevo proprio inserire e rendere visibili e configurabili qualche attività che è presente nell'app garmin connect
Lo chiedevo perchè è il mio primo orologio e inizio ora a correre quindi sono del tutto inesperto
-
dpan
- Maratoneta
concordo, succede lo stesso anche a me (qualche volta i valori impazziscono) ma non riesco a capirne le motivazioni. Mi è successo anche mente ero su cyclette, assolutamente immobile e dopo 30' di rilevazione corretta.6630top ha scritto:no i dati rilevanti sono giusti, il problema è che spesso per un motivo o un altro ci sono dei vuoti nella rilevazione o dei picchi in alto. Credo il il difetto sia da imputare ad un errato posizionamento dell'orologio. Personalmente odio avere l'orologio stretto al polso e, pertanto, appurato che nel mio caso era impossibile avere la rilevazione, ho optato per la classica fascia
-
dpan
- Maratoneta
Concordo con il fatto che non costava nulla a garmin mettere 3 o 4 pagine personalizzabili e la doppia con la FC non serve a niente. chiedo :MadSeason ha scritto:Ovviamente è tutto soggettivo, però io, se proprio devo trovare un difetto alla serie 230/235, è il fatto di avere solo due videate a disposizione per la personalizzazione.
....
In più, ho trovato un bel widget con tanti campi, completo, ma per usare un widget devo sacrificare una pagina.
...
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
in che senso 'sacrificare una pagina' ? installando il widget sparisce una delle due pagine personalizzabili ?!?!
-
MadSeason
- Top Runner
@dpan mi sono effettivamente espresso male.
I widget sono quelli che si installano per essere visualizzati insieme all'orologio
Quelli che "rubano" la pagina, sono i data field (o campi dati). Io ne ho installato uno, e per poterlo visualizzare devo usare 1 schermata interamente per quello
I widget sono quelli che si installano per essere visualizzati insieme all'orologio
Quelli che "rubano" la pagina, sono i data field (o campi dati). Io ne ho installato uno, e per poterlo visualizzare devo usare 1 schermata interamente per quello
-
Scut
- Top Runner
Io ho acceso stasera il mio garmin... provengo dal tom tom... è complicatissimo!
Vediamo se riesco a capire i campi i dati ecc entro l'allenamento di domani!
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
-
Runnerstefano
- Maratoneta
Ciaomampr ha scritto:@6630top dici che il cardio al polso del 235 è molto impreciso?
Si, è molto impreciso. Se fai uno scatto rimane al palo e si abbassa di 10 battiti. Ti sembra corretto. Non credo.
-
lucaBG
- Novellino
Garmin Forerunner 235 - tutti i colori - a 249€ su Amazon
stai cercando casa? ecco il mio portale immobiliare! https://www.superimmo.it
sei appassionato di fotografia? prova a guardare il mio portale https://www.digitalmania.it
sei appassionato di fotografia? prova a guardare il mio portale https://www.digitalmania.it
-
mampr
- Guru
ciao,
esiste un'app per il 235 che funga solamente da cronometro ma alla pressione del tasto lap manuale mi azzeri il cronometro per registrare il successivo intervallo di tempo? E magari mi visualizzi oltre al tempo anche il numero del lap (ripetuta/recupero).
Spero di essermi spiegato, sarebbe molto utile in pista nelle ripetute a mio avviso.
esiste un'app per il 235 che funga solamente da cronometro ma alla pressione del tasto lap manuale mi azzeri il cronometro per registrare il successivo intervallo di tempo? E magari mi visualizzi oltre al tempo anche il numero del lap (ripetuta/recupero).
Spero di essermi spiegato, sarebbe molto utile in pista nelle ripetute a mio avviso.
-
6630top
imposti come campo dati solo quello del tempo lap e ti ritrovi un bel cronometro. Ad ogni giro premi lap e il tempo riparte da zero
-
mampr
- Guru