Il fatto del giorno [2010]

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

mazzi9

Re: Il fatto del giorno

Messaggio da mazzi9 »

Il fatto del giorno è che io e Mario (setragono) siamo andati a Morgex a vederci la partenza del Gran Trail Valdigne e abbiamo conosciuto, in rigoroso ordine alfabetico, Albertozan, Gabydicorsa e Teomat!! :D :D
Francamente, persone straordinarie! :thumleft: :asd2: :asd2:
A presto le fotografie di gruppo.... :wink:
:beer:
Randagio che corre
Ultramaratoneta

Messaggio da Randagio che corre »

Il fatto del giorno, per me, è che dovrò andare dal dentista :( per fare un lavoro che forse mi rintronerà per 2-3gg :stordita: (più del normale, intendo). Se a causa di questo dovrò saltare gli allenamenti di domani e Giovedì vado a dirne quattro nello sfogatoio :ncomment: :bastone:
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Il fatto del giorno è che...ho scoperto chi era il forumista misterioso :batman: con cui ho corso ieri!!! :mrgreen: :thumleft:

'naggia a te!!! :ncomment: :mrgreen: :wink: Ho dovuto aspettare fino a stamattina per collegarmi ed indagare... ma t'ho scoperto!!! :thumleft:

Comincia con la T.... :-" :-" ....ho indovinato vero? :wink:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Il mio fatto del giorno è...l'abbonamento stagionale a Gardaland: in pratica, con il costo di due ingressi, ho l'ingresso libero fino a novembre, con parcheggio gratuito.
Sarò sulle giostre ogni volta che vorrò! :thumleft:

Sapete, l'ho fatto per far felice mio figlio...io mica mi diverto... :-" :---) :-"
FrancescaSavonese

Messaggio da FrancescaSavonese »

Il mio fatto del giorno è che ho la macchina alla revisione.
Tempo casa-ufficio stamattina: un'ora e venti!

Dovrei postarlo nello sfogatoio mi sa!
Sandrun
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Sandrun »

Fatto del giorno accaduto un attimo fa!
Dopo pranzo stavo andando a prendermi un gelato con molti sensi di colpa (visto che non corro gran che ultimamente) quando mi è scoppiato davanti un idrante! a neanche 30 cm di distanza. L'acqua usciva talmente forte che pur essendo vicinissimo non mi sono bagnato per niente.
Son rimasto lì inebetito pensando e ripensando "echeccavolo era solo un gelato!"

Alla fine, pensando a come poteva essere la mia rotula adesso, mi è passata la voglia del gelato :mrgreen:
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità)
L'augurio del maratoneta
Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

Sandrun ha scritto:Fatto del giorno accaduto un attimo fa!
Dopo pranzo stavo andando a prendermi un gelato con molti sensi di colpa (visto che non corro gran che ultimamente) quando mi è scoppiato davanti un idrante! a neanche 30 cm di distanza. L'acqua usciva talmente forte che pur essendo vicinissimo non mi sono bagnato per niente.
Son rimasto lì inebetito pensando e ripensando "echeccavolo era solo un gelato!"

Alla fine, pensando a come poteva essere la mia rotula adesso, mi è passata la voglia del gelato :mrgreen:
Cosa non riesce a fare la voce della coscienza.... :D :D
Randagio che corre
Ultramaratoneta

Messaggio da Randagio che corre »

Pensa a cosa sarebbe successo se tu fossi entrato in un McDonald's! :afraid:
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
Gargaroz
Mezzofondista

Messaggio da Gargaroz »

Ho comprato i biglietti per uno dei vari traghetti della prossima vacanza :thumleft:

Ansia da acquisto on line alle stelle, non c'era nemmeno la schermata riepilogativa prima dell'ok definitivo :afraid:
(sono l'unico affetto da questa patologia?)
Podista part time
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

Randagio che corre ha scritto:

Pensa a cosa sarebbe successo se tu fossi entrato in un McDonald's! :afraid:
:sbonk: :sbonk: :sbonk:

Torna a “Bar del Forum”