Il fatto del giorno è che io e Mario (setragono) siamo andati a Morgex a vederci la partenza del Gran Trail Valdigne e abbiamo conosciuto, in rigoroso ordine alfabetico, Albertozan, Gabydicorsa e Teomat!!
Francamente, persone straordinarie!
A presto le fotografie di gruppo....
Il fatto del giorno, per me, è che dovrò andare dal dentista per fare un lavoro che forse mi rintronerà per 2-3gg (più del normale, intendo). Se a causa di questo dovrò saltare gli allenamenti di domani e Giovedì vado a dirne quattro nello sfogatoio
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
Il mio fatto del giorno è...l'abbonamento stagionale a Gardaland: in pratica, con il costo di due ingressi, ho l'ingresso libero fino a novembre, con parcheggio gratuito.
Sarò sulle giostre ogni volta che vorrò!
Sapete, l'ho fatto per far felice mio figlio...io mica mi diverto...
Fatto del giorno accaduto un attimo fa!
Dopo pranzo stavo andando a prendermi un gelato con molti sensi di colpa (visto che non corro gran che ultimamente) quando mi è scoppiato davanti un idrante! a neanche 30 cm di distanza. L'acqua usciva talmente forte che pur essendo vicinissimo non mi sono bagnato per niente.
Son rimasto lì inebetito pensando e ripensando "echeccavolo era solo un gelato!"
Alla fine, pensando a come poteva essere la mia rotula adesso, mi è passata la voglia del gelato
RunU2, utility per runners (gratuita e senza pubblicità) L'augurio del maratoneta Insieme Noi Correremo e Uniti L'Oro Agguanteremo. Larghi e Lunghi, Alti e Bassi, Atleti e Lumaconi. Emozioni Nuove Assaporeremo.
Sandrun ha scritto:Fatto del giorno accaduto un attimo fa!
Dopo pranzo stavo andando a prendermi un gelato con molti sensi di colpa (visto che non corro gran che ultimamente) quando mi è scoppiato davanti un idrante! a neanche 30 cm di distanza. L'acqua usciva talmente forte che pur essendo vicinissimo non mi sono bagnato per niente.
Son rimasto lì inebetito pensando e ripensando "echeccavolo era solo un gelato!"
Alla fine, pensando a come poteva essere la mia rotula adesso, mi è passata la voglia del gelato
Cosa non riesce a fare la voce della coscienza....
Pensa a cosa sarebbe successo se tu fossi entrato in un McDonald's!
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
Ho comprato i biglietti per uno dei vari traghetti della prossima vacanza
Ansia da acquisto on line alle stelle, non c'era nemmeno la schermata riepilogativa prima dell'ok definitivo
(sono l'unico affetto da questa patologia?)
Pensa a cosa sarebbe successo se tu fossi entrato in un McDonald's!