Il fatto del giorno [2010]

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

spartan
Top Runner

Il fatto del giorno [2010]

Messaggio da spartan »

Ciao amici ed amiche volevo aprire questo 3d per scrivere cosa abbiamo fatto di bello e non durante il giorno.
Inizio io dicendo che fino ad ora (ore 12.28) oltre a farmi un bel prelievo per analisi del sangue questa mattina ho fatto 1 ora netta di allenamento sotto 33 gradi e sto facendo il baby sitter a mio figlio (il piccolo) mentre mia moglie è a far la spesa(con il grande). :salut:
Penso che tra un pò pranzerò, a dopo . :D :D
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Fatdaddy

Re: Il fatto del giorno

Messaggio da Fatdaddy »

Dopo le ripetute di stamattina, ho fatto colazione con pane e...la marmellata di ciliegie fatta ieri con le mie manine sante e il provvidenziale aiuto del mio Principe Ereditario!
E che vuoi di più dalla vita? :wink:
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Fatdaddy ha scritto:Dopo le ripetute di stamattina, ho fatto colazione con pane e...la marmellata di ciliegie fatta ieri con le mie manine sante e il provvidenziale aiuto del mio Principe Ereditario!
E che vuoi di più dalla vita? :wink:
:thumleft: :thumleft: anche mia moglie sa fare tantissime cose prelibate a mano,io no in cucina sono una frana :smoked: :smoked:
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

....dunque.... :nonzo: :
il topic sulla musica c'è, quello sull'allenamento c'è....così come quello sul buongiorno e sulla cena....adesso c'è questo con il fatto del giorno....cosa manca ?? :nonzo:
A GIA' ADESSO CI SONO si potrebbe farne ancora uno su quante volte :cacata: ....
:mrgreen:
:wink:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

orzowei ha scritto:....dunque.... :nonzo: :
il topic sulla musica c'è, quello sull'allenamento c'è....così come quello sul buongiorno e sulla cena....adesso c'è questo con il fatto del giorno....cosa manca ?? :nonzo:
A GIA' ADESSO CI SONO si potrebbe farne ancora uno su quante volte :cacata: ....
:mrgreen:
:wink:
Quello lo puoi anche scrivere qui :smoked: :smoked:
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Stamattina mi sono allenata presto,si ricomincia a far sul serio,basta piagnucolare..
Il dolore al tendine da un pò di giorni è cambiato e lo prendo come un segnale positivo.
Un pò di salite e un 800 in 3'
Poi controllo ecografico della tiroide in ospedale,tutto ok :thumleft:
Preparo il pranzo per me e i ragazzi e da stasera si doppia,8 km lenti lenti... :wink:
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

annarella65 ha scritto:Stamattina mi sono allenata presto,si ricomincia a far sul serio,basta piagnucolare..
Il dolore al tendine da un pò di giorni è cambiato e lo prendo come un segnale positivo.
Preparo il pranzo per me e i ragazzi e da stasera si doppia,8 km lenti lenti... :wink:
Sei una tosta Annarella e pensavo che il tosto fossi io a tuo confronto non ho fatto assolutamente niente. :nonzo:
Ora vado il pranzo mi aspetta. :smoked: :smoked:
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

annarella65 ha scritto:Stamattina mi sono allenata presto,si ricomincia a far sul serio,basta piagnucolare..
Ancora ti duole, quel bastardo? :(
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Ale57 ha scritto: Ancora ti duole, quel bastardo? :(
Tra un pò di giorni l'infame compie un anno :(
Randagio che corre
Ultramaratoneta

Messaggio da Randagio che corre »

Scusate se grido ma.... FORZA ANNAAAAAAA!!!!
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)

Torna a “Bar del Forum”