47ª Roma-Ostia Half Marathon - 06/03/2022

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

andreac76
Top Runner

Re: 47ª Roma-Ostia Half Marathon - 06/03/2022

Messaggio da andreac76 »

👍🏻👍🏻👍🏻
"se sono libero è perché continuo a correre..."
“NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE”
Nicola Bizzarri
Maratoneta

Messaggio da Nicola Bizzarri »

Ottimo, allora al momento siamo in tre: io, l'avvocato e l'avvocato di Pulcinella. Chi si aggiunge alla lista?
Partecipa anche tu alla Rebus Marathon!
(soluzioni a pag. 30)
viewtopic.php?t=56919
domk
Ultramaratoneta

Messaggio da domk »

Se lo spirito è questo passo volentieri, il che mi dispiacerebbe molto...
10km:39' 16" 20^ La Corsa di Miguel 2019
21.097km:1h 20' 54" 7^ ZeroWind Cangrande Half Marathon 2021
Test 10km:36' 59" 10000 in pista

Immagine
shaitan
Top Runner

Messaggio da shaitan »

Quoto domk... Grazie al forum e alla pineto parkrun ho conosciuto persone fantastiche. Altre meno. Basta evitare le seconde e si è tutti sereni e felici. Come giustamente diceva un mio amico "chi è amico di tutti non è amico di nessuno" 👍😇😅
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

@Nicola io non sono avvocato di nessuno qua dentro e non ti consento di usare questi simpatici appellativi contro di me, mentre Andrea penso sappia difendersi da solo quindi lascio a lui.

Te ne puoi anche stare a casa, il che è un peccato perché mi avrebbe fatto piacere conoscerti di persona visto che non mi pare abbiamo mai avuto screzi, che potessero peraltro giustificare l'uso del simpatico appellativo che ti sei preso la libertà di usare.

See you
Never complain, never explain.
Nicola Bizzarri
Maratoneta

@domk
Sarebbe un'occasione persa in effetti, ma i leoni da tastiera (ne conosco un paio di esemplari) sono abbastanza innocui in contesti diversi. Vedrai che tutto si stempererà in un clima più goliardico.

@fujiko
Da quello che ricordavo di mestiere fai l'avvocato. Mi riferivo nient'altro che a questo, ci mancherebbe.
(soluzioni a pag. 30)
viewtopic.php?t=56919
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Ricordi bene.

Comunque l'appuntamento ci sarà, chi vuole venire è benvenuto :beer: altrimenti ci si vede in fila ai bagni chimici 😁 non dico in griglia perché io sarò nella modestissima verde :emb:
Never complain, never explain.
andreac76
Top Runner

Messaggio da andreac76 »

Io ci sarò visto che in 10 anni non ho MAI avuto alcuno screzio con nessuno qui nel forum, al contrario di qualcuno che in meno di tre anni (nei quali appare ogni tot mesi solo per trollare...) sembra aver saputo solo criticare e litigare e non perdere occasione per offendere o fare "uscite e/o battute infelici"...
IO, per stemperare e far rientrare la cosa (le questioni serie nella vita sono altre...), ho tirato fuori l'invito a farci una bella foto tutti insieme in occasione del classico raduno RF ma evidentemente qualcuno non ha interesse ad avere rapporti quantomeno cordiali con gli altri utenti del forum e non ha ben chiaro (eufemismo) quale sia lo spirito che da sempre ci accompagna, mi dispiace ed invito domk a partecipare...
La nostra mod ha creato un bel gruppo di forumendoli romani, ha organizzato con loro cene ed appuntamenti (io purtroppo ho partecipato solo a qualche raduno pre-gara) e sarebbe un peccato non rinnovare l'appuntamento al pomodoro per stupidaggini del genere...
Leone da tastiera è chi interviene solo per criticare e provocare (oltretutto scrivendo falsità sottolineate da tutti gli altri utenti intervenuti, non solo dai due a cui si riferisce nei commenti...) salvo poi cambiare idea e convinzioni come una banderuola al vento non appena si rende conto che la sua precedente posizione si è dimostrata quantomeno traballante (per non dire di peggio...) ed è stata confutata proprio da chi (la sua società podistica) lui aveva addotto a "originatore" delle sue tesi...
Non so chi tu sia e sinceramente me ne frega il giusto, ma minacce ed allusioni tienitele per te o rivolgile ad altri della tua cerchia se sei abituato a vivere così, ti stai coprendo di ridicolo...
"se sono libero è perché continuo a correre..."
“NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE”
domk
Ultramaratoneta

Messaggio da domk »

Il problema vedi @Nicola, che qua in questo forum tutti e dico tutti a tutti a partire dai semi professionisti ai più scarsi come me vedono la corsa come un momento di svago e divertimento.
Io di problemi con le persone ne ho già a lavoro e in altri posti.
Con tutte le persone del forum ho sempre avuto modo di chiarire, e tutte le persone che ho visto di persona si sono dimostrate squisite.
Ecco io vorrei che la corsa e il forum rimanessero almeno per me quanto descritto sopra e non ho intenzione alcuna che qualcuno mi faccia passare questa idea.
10km:39' 16" 20^ La Corsa di Miguel 2019
21.097km:1h 20' 54" 7^ ZeroWind Cangrande Half Marathon 2021
Test 10km:36' 59" 10000 in pista

Immagine
Nicola Bizzarri
Maratoneta

@andreac76
Ammazza quanto sei logorroico Andrè! :wacko:
Ripeti sempre le stesse cose come mio padre porello ma tu hai la metà degli anni suoi!

@domk
Son d'accordo con te :thumleft:
(soluzioni a pag. 30)
viewtopic.php?t=56919

Torna a “Mezza Maratona”