arrivo da Pozzuolo Martesana e le mie uscite sono in zona (Inzago, Trecella, Pozzuolo e Truccazzano). Ho fatto la martesana qualche volta ma solo in bici. Mi piacerebbe "provare" anche questo percorso. Mi tengo aggiornato con questo topic per aggregarmi. Grazie a tutti per le preziose info!
Hola a todos
Flavio
10k: 46:41 septiembre'15 Castelrozzone Medio maratón: 1:43:21 noviembre'13 Garda Trentino Maratón: 3:46:32 diciembre '16 Reggio Emilia
crop74 ha scritto:Nel WE sono a Milano, Domenica mattina farei volentieri 15-20 km in compagnia prima dell'abbuffata Pasquale, passo negoziabile
Saro' a casa di mia sorella che abita vicino alla Metro fermata Turro, se capisco bene nei pressi del Naviglio della Martesana, se qualcuno è interessato mi faccia sapere.
Ciao.Forse posso io,ti faccio sapere domani via PM.
Si il Naviglio Martesana divide i due quartieri Gorla e Turro.
OK, aspetto notizie allora
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
ATTENZIONE a rispondere BENE a Dubstepper alla domanda "quanti km vuoi fare"
Se per caso vi scappa un "fai tu, ti seguo" rischiate di trovarvi in provincia di Brescia senza neanche accorgervene
pescedalenza ha scritto:ATTENZIONE a rispondere BENE a Dubstepper alla domanda "quanti km vuoi fare"
Se per caso vi scappa un "fai tu, ti seguo" rischiate di trovarvi in provincia di Brescia senza neanche accorgervene
Cara Claudia,sei una cara donna ed un'instancable P.R.
pescedalenza ha scritto:ATTENZIONE a rispondere BENE a Dubstepper alla domanda "quanti km vuoi fare"
Mi sa che questo pranzo pasquale dovro' sudarmelo ...
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Cara Claudia,sei una cara donna ed un'instancable P.R.
@crop: domenica non sono a bergamo, non posso neanche offrirti asilo a meta'strada
Anch'io domenica sono impegnato nel pranzo pasquale per cui niente tapasciate
Farò un paio d'ore ma penso di tornare a casa per le 9.
Se siete mattinieri mi aggrego.
davide1977 ha scritto:Anch'io domenica sono impegnato nel pranzo pasquale per cui niente tapasciate
Farò un paio d'ore ma penso di tornare a casa per le 9.
Se siete mattinieri mi aggrego.