Naviglio Martesana

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Dubstepper

Re: Naviglio Martesana

Messaggio da Dubstepper »

Doriano ha scritto:
Dubstepper ha scritto:Per me va bene,dove ci troviamo? Quanti Km vuoi fare?
Io arriverò da Milano.
Ti scrivo via PM.
Franco.
Accidenti, ragazzi..io abito lì, ma sono fuori Milano, altrimenti mi sarei unito a voi.
FAcciamo alla prossima!

Ciao.
Hai voglia,nel 2011 sarò transitato da Cernusco almeno 100 volte :mrgreen: .Mi daranno le Chiavi del paese :mrgreen: .
flavioweb
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da flavioweb »

arrivo da Pozzuolo Martesana e le mie uscite sono in zona (Inzago, Trecella, Pozzuolo e Truccazzano). Ho fatto la martesana qualche volta ma solo in bici. Mi piacerebbe "provare" anche questo percorso. Mi tengo aggiornato con questo topic per aggregarmi. Grazie a tutti per le preziose info!
Hola a todos
Flavio

10k: 46:41 septiembre'15 Castelrozzone
Medio maratón: 1:43:21 noviembre'13 Garda Trentino
Maratón: 3:46:32 diciembre '16 Reggio Emilia
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da crop74 »

Dubstepper ha scritto:
crop74 ha scritto:Nel WE sono a Milano, Domenica mattina farei volentieri 15-20 km in compagnia prima dell'abbuffata Pasquale, passo negoziabile :mrgreen:
Saro' a casa di mia sorella che abita vicino alla Metro fermata Turro, se capisco bene nei pressi del Naviglio della Martesana, se qualcuno è interessato mi faccia sapere.
Ciao.Forse posso io,ti faccio sapere domani via PM.
Si il Naviglio Martesana divide i due quartieri Gorla e Turro.
OK, aspetto notizie allora
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
pescedalenza
Guru

Messaggio da pescedalenza »

ATTENZIONE a rispondere BENE a Dubstepper alla domanda "quanti km vuoi fare" :asd2:
Se per caso vi scappa un "fai tu, ti seguo" rischiate di trovarvi in provincia di Brescia senza neanche accorgervene :smoked:
Dubstepper

pescedalenza ha scritto:ATTENZIONE a rispondere BENE a Dubstepper alla domanda "quanti km vuoi fare" :asd2:
Se per caso vi scappa un "fai tu, ti seguo" rischiate di trovarvi in provincia di Brescia senza neanche accorgervene :smoked:
Cara Claudia,sei una cara donna ed un'instancable P.R. :mrgreen:
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da crop74 »

pescedalenza ha scritto:ATTENZIONE a rispondere BENE a Dubstepper alla domanda "quanti km vuoi fare" :asd2:
Mi sa che questo pranzo pasquale dovro' sudarmelo ... :afraid:
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
pescedalenza
Guru

Messaggio da pescedalenza »

Dubstepper ha scritto:
Cara Claudia,sei una cara donna ed un'instancable P.R. :mrgreen:
:flower:

@crop: domenica non sono a bergamo, non posso neanche offrirti asilo a meta'strada :asd2: :mrgreen:
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

Anch'io domenica sono impegnato nel pranzo pasquale per cui niente tapasciate :(
Farò un paio d'ore ma penso di tornare a casa per le 9. :thumleft:
Se siete mattinieri mi aggrego.
:beer:
Dubstepper

davide1977 ha scritto:Anch'io domenica sono impegnato nel pranzo pasquale per cui niente tapasciate :(
Farò un paio d'ore ma penso di tornare a casa per le 9. :thumleft:
Se siete mattinieri mi aggrego.
:beer:
Ciao.No,penso che partiremo da Milano alle 930.

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”