Anche io ho sentito un indolenzimento ai quadricipiti quando ho iniziato a fare le ripetute, secondo me è dovuto al fatto che andando più veloce si pompa di più con le gambe e quindi si lavora di più con i quadricipiti.
Finché è solo indolenzimento non c'è problema.
Ieri esco per i miei 35 minuti e dopo 300 metri chi incontro?una biscia stecchita..premetto che io odio questo genere di animali e ho la fobia per le biscie, non riesco a guardarle..così in preda alla paura ho finito a manetta il giro (1,4 km) sono andata a casa di mia cognata e ho continuato sul suo vecchio antenato tapis-roulant.. pauraaaaaaaaaa
Mi spiace! (per compensazione, ti dirò che a me piacciono tutti gli animali, anche i rettili, bisce, anfibi, insetti, ragni e affini!).
Vedi mò, io corro in mezzo ai leprotti, tu tra i biscetti, che però ti hanno aiutato negli allunghi...
Meli, capisco che hai la fobia delle bisce ma una volta che l'hai schivata non è che ti insegue se è stecchita
La pista falla pure quanta ne vuoi, ma non privarti di un bel giro per le strade per questa cosa, mica ci sono bisce ovunque! Di solito sono vicino ai corsi d'acqua.
E poi, se proprio la incontri la seminerai con un allungo degno di un centometrista.
A me è andata peggio la settimana scorsa: nella penombra dell'alba, in una stradina di campagna, all'ultimo momento mi è sbucata da un cespuglio, starnazzandomi contro, una fagiana. Ho rischiato il colpo apoplettico.
A 'sto punto, meglio la biscia stecchita!
Lo so che avete ragione..ma io non riesco a vederle neanche alla tele o su un libro..il mio paese è praticamente circondato da boschi e trovarle non è impossibile..qualche volta le troviamo anche nel cortile..bleahhh...