Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 4
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
Pacio
- Ultramaratoneta
Re: Coronavirus - Notizie ed aggiornamenti - 4
Io mi son fatto nel cortiletto condominiale (un rettangolo di 50m di perimetro) 250 km ....li Mortacciloro....
Che lo Staff me lo passi...grazie
Non dimentico...e neanche il totale silenzio della Fidal
Passatemi anche questo...grazie
È il giorno della memoria runner
Che lo Staff me lo passi...grazie
Non dimentico...e neanche il totale silenzio della Fidal
Passatemi anche questo...grazie
È il giorno della memoria runner
-
giokaos
- Top Runner
E stamattina esito dei tamponi fatti ieri da me, moglie e figlio. tutti e tre positivi ](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
https://www.strava.com/athletes/9496294
-
Arla
Donatore
- Top Runner
Uffa, Giokaos, che balls!!!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
-
pippotek
Donatore
- Guru
se non sbaglio, disse "regime", tanto per usare un termine molto infelice all'interno di una dichiarazione molto infelice.
Concordo anche qui. Peraltro un pezzo grosso, un campione che tutti giustamente ammiriamo, disse "datevi al bricolage".
42,195km 3h18'07" Pisa Marathon 2025
-------------------------------------------------------------
Tutto ciò che semplifica l'allenamento complica la gara
Tutto ciò che semplifica l'allenamento complica la gara
-
shaitan
- Top Runner
Hai ragione pippotek
"... abbiamo proibito l'attività fisica non perché sia la situazione più a rischio ma perché volevamo dare il senso di un regime molto stringente..."
Terrificante
"... abbiamo proibito l'attività fisica non perché sia la situazione più a rischio ma perché volevamo dare il senso di un regime molto stringente..."
Terrificante
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
-
Dr.Kriger
- Top Runner
È evidente che c'è un masochismo nel tenerci in gabbia e la gente spesso gli va pure dietro. Come ieri alla spesa dove facevano ancora scorte come l'anno scorso.
Non è che è per questo che siamo così indietro con i vaccini? Siamo ultimi anche tra gli ultimi. Poi giustamente dicono che è colpa dei no vax e del pianeta Nibiru.
Però la gente in giro si vede. E fa bene, anche quando teoricamente non potrebbe come fermarsi a parlare. Ma li vedi a due metri di distanza, quindi che lo facciano pure. Basta che si spostino se passo correndo. Più che altro, tra questi ci sono sicuramente i balconisti dello scorso anno e quindi non sono fino a quanto li compatisco.
Non è che è per questo che siamo così indietro con i vaccini? Siamo ultimi anche tra gli ultimi. Poi giustamente dicono che è colpa dei no vax e del pianeta Nibiru.
Però la gente in giro si vede. E fa bene, anche quando teoricamente non potrebbe come fermarsi a parlare. Ma li vedi a due metri di distanza, quindi che lo facciano pure. Basta che si spostino se passo correndo. Più che altro, tra questi ci sono sicuramente i balconisti dello scorso anno e quindi non sono fino a quanto li compatisco.
Ultima modifica di Dr.Kriger il 21 mar 2021, 12:49, modificato 1 volta in totale.
-
Frulf
- Aspirante Ultramaratoneta
Non credo che sia contrario alle regole del forum (sono fatti, non opinioni) ricordare che è stata un'affermazione della regione Emilia Romagna, sotto la presidenza di Stefano Bonaccini.
Diversamente dalle altre regioni per un certo periodo in EM non è stata consentita neppure la corsa "in prossimità".
Quando ho potuto riprendere a correre, a maggio - giugno ho forzato e, errore mio senza dubbio, mi sono infortunato al ginocchio. Di conseguenza non ho il dente avvelenato, ma il ginocchio sì
Ultima modifica di Frulf il 21 mar 2021, 12:59, modificato 1 volta in totale.
-
gandrea
- Top Runner
oggi mi era apparso sui social uno studio come articolo sponsorizzato che puntava proprio sull'unica attività lasciata libera dalla zona rossa e lo studio fatto come in galleria del vento sul fatto che andare a correre è sempre una cosa poco sicura . ecco arriva il caldo , prepariamoci al bombardamento .
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
shaitan
- Top Runner
Dichiarazione di Davide B(ar)uffi che se ne assume onori ma soprattutto oneri futuri... 
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
-
The Observer
- Guru
Il senso di "regime" era come in "regime dietetico" o "regime fiscale", mi pare evidente. Non di "regime come forma di governo autoritario" Qui il testo completo della frase di Barucci, :
Affermazione molto condivisibile a mio modesto parere. Era Maggio 2020, uno dei periodi peggiori della pandemia.
Assegno che non so a quanti sia arrivato ma qui parlano di graduatorie: https://www.comune.re.it/retecivica/urp ... praticanti
Quante regioni hanno fatto lo stesso per gli sportivi? 124,500 euro per lo sport delle famiglie a basso reddito...
da https://www.bolognatoday.it/cronaca/spo ... BI_l9Rar5w"Non si esce col righello perché facciamo appello alla ragionevolezza - afferma - abbiamo proibito l'attività fisica non perché sia la situazione più a rischio ma perché volevamo dare il senso di un regime molto stringente". Un regime a cui in queste settimane ci si è in qualche modo abituati e a inizio maggio potrebbe arrivare la svolta, anche alla luce del miglioramento dei dati sull'epidemia.“
Io credo che dopo il 3 di maggio sarà possibile per tutti gli sportivi recuperare una parte della loro attività, ma sempre in modo individuale". Sempre sul fronte sport, Baruffi ha risposto anche alle preoccupazioni delle società sportive, a cui sono venute meno sponsorizzazioni e tesseramento. L'aiuto della Regione sarà in questo senso duplice: direttamente alle società sportive e alle famiglie attraverso voucher che arriveranno dopo l'estate per le iscrizioni. "Un assegno da circa 150 euro per consentire a tutti di svolgere attività sportiva"
Affermazione molto condivisibile a mio modesto parere. Era Maggio 2020, uno dei periodi peggiori della pandemia.
Assegno che non so a quanti sia arrivato ma qui parlano di graduatorie: https://www.comune.re.it/retecivica/urp ... praticanti
Quante regioni hanno fatto lo stesso per gli sportivi? 124,500 euro per lo sport delle famiglie a basso reddito...
Ultima modifica di The Observer il 21 mar 2021, 13:08, modificato 4 volte in totale.