Naviglio Martesana

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Marijus
Aspirante Ultramaratoneta

Naviglio Martesana

Messaggio da Marijus »

Doriano ma lo faresti partendo dal Martesana? Se si sarebbe davvero interessante se poi postassi la traccia e le impressioni sul percorso. Il trentello a me spetta la settimana successiva e nn sarebbe affatto male variare dal solito giro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ansfa
Guru

Re: Naviglio Martesana

Messaggio da ansfa »

Mi chiamo Anselmo
Connect Strava
Marijus

Messaggio da Marijus »

Ottimo grazie! Quando sarò al pc la studio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

ti posto un paio di giri over 30 fra i molti fatti in zona milano nord e est

https://connect.garmin.com/modern/activity/916175809
https://connect.garmin.com/modern/activity/706989493
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
ansfa
Guru

Messaggio da ansfa »

Belli Doriano, ma io preferisco la Martesana dopo Cologno; poi corro spesso da solo per cui il tratto tra via Padova e Cologno non mi piace molto!
Per il 37km ho fatto un paio di volte dal Lambro alla Martesana (seguendo il percorso sopra riportato) fino a alla nuova TEEM e ritorno.
Mi chiamo Anselmo
Connect Strava
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

sì è vero

io recentemente mi sposto spesso verso la Bicocca perchè mi piacciono i vialoni ampi che ci sono lì; verso l'esterno mi sono spinto fino a Gorgonzola.

buono anche deviare dalla Martesana verso Parco Lambro...normalmente lo faccio da Vimodrone, poi via Olgettina, Amsa, san Raffaele e poi via Turchia e parco Lambro.
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
ansfa
Guru

Messaggio da ansfa »

Con la tua strada devi attraversare le rotonde; prova il ponte pedonale accanto al trenino per il San Raffaele come nel mio GPX!
Mi chiamo Anselmo
Connect Strava
Marijus

Messaggio da Marijus »

io il tratto tra via Padova e Cologno siccome "obbligato", anche se concordo non essere affatto piacevole, in passato da ciclista e ora da runner l'ho fatto in orari diurni tantissime volte senza mai avere avuto alcun problema.
Anche se capisco perfettamente Ansfa che essendo oltre il tratto scelga a ragione percorsi diversi e più piacevoli
Una curiosità, oramai sul martesana sono più le fontanelle inagibili che quelle funzionanti, voi come fate per bere?

@Doriano, vedendo la traccia di partenza noto che siamo praticamente vicini da casa, se ti va alla prima occasione che abbiamo entrambi un LL in programma ci facciamo un pezzo insieme (non tutto perchè non ti vorrei rallentaree visto che io li faccio tra 5,15/5,20) poi magari continui con ansfa che è più vicino ai tuoi ritmi..
Bark_Psychosis

Messaggio da Bark_Psychosis »

Sono inagibili perché in inverno le chiudono per evitare danni alle tubature, anche se mi sa che a sto giro potevano anche evitare questa precauzione mi sa :-)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Marijus

Messaggio da Marijus »

decisamente!!
mi sa, inoltre, che queste attente e solerti persone credono che l'inverno inizi il 16 Gennaio, visto che quello è l'ultimo giorno che le ho trovate funzionanti uscito da Milano sul Martesana
A parte questo molte sono in disuso da tempo, l'ultima trovata rotta qualche mesei fa (quella dove c'è il gazebo in ferro) e mi chiedo se mai qualcuno avrà l'ardire di ripararle

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”