[DIARIO] Cosa fare da Grande!
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Fartleko
- Guru
Re: [DIARIO] Cosa fare da Grande!
@Teo : alle calorie e ai nutrienti ci penso per deformazione professionale. Ho presente le calorie di quasi tutto quello che ho in casa +/- per aver calcolato alla virgola e per anni non solo le mie ma anche quelle d'altri. Da lunedì ho ridotto le schifezze ma non farti ingannar dai numeri, ce li ho. A cambiare sono le quantità. La settimana scorsa c'erano latticini e uovo in più oltre a biscotti e snack vari per quasi 2000 calorie al giorno cioè la metà alcuni giorni. Adesso tutt'al più saranno un 5% vegano (per scelta puramente alimentare)
Training By Feel & GPS Free
"The only way to define your limits is by going beyond them." - Arthur Clarke
-
sammy1987
- Guru
Teo, tanto per restare in tema, ho appena disertato l'ora in piscina....ho preferito andare a prendere le pizze! 
-
teomazz
- Top Runner
Beh io ho mangiato "solo" mezza teglia di lasagne e come dessert un galak da 100 grammi.... Fra qualche settimana mi chiameranno BOMBOLO
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti
http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
-
Fartleko
- Guru
Hi there!
Ieri Notte VRun 6 : 9.59Mi (15.43K) @ 9'15"/Mi (5'45"/km)
Stamane Vrun 7 : 10.12Mi (16.28K) @ 9'38"/Mi (5'59"/km)
Questo pomeriggio VRun 8 : 7.02Mi (11.30K) @ 9'07"/Mi (5'40"/km)
Le sensazioni sono le stesse delle ultime VRun.
Prime vittime dell'eccessiva sudorazione combinata a freddo e vento : contrattura del grande romboide sinistro e raffreddore da questa mattina.
Domani chissà
Ieri Notte VRun 6 : 9.59Mi (15.43K) @ 9'15"/Mi (5'45"/km)
Stamane Vrun 7 : 10.12Mi (16.28K) @ 9'38"/Mi (5'59"/km)
Questo pomeriggio VRun 8 : 7.02Mi (11.30K) @ 9'07"/Mi (5'40"/km)
Le sensazioni sono le stesse delle ultime VRun.
Prime vittime dell'eccessiva sudorazione combinata a freddo e vento : contrattura del grande romboide sinistro e raffreddore da questa mattina.
Domani chissà
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
-
mb70
- Top Runner
Claude io credo ci sia un nesso tra endurance e calo delle difese immunitarie nel caso puoi valutare un minimo apporto di glutammina. La settimana passata hai corso per 165 km.
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
-
Fartleko
- Guru
@fujiko : Sarebbe peggio considerando quanto sto sudanto sti giorni.
@mb70 : C'è un po' di tutto però come ho detto qualche post sopra, le transizioni alimentari le vivo quasi sempre in questo modo quindi provo ad esser paziente.
@mb70 : C'è un po' di tutto però come ho detto qualche post sopra, le transizioni alimentari le vivo quasi sempre in questo modo quindi provo ad esser paziente.
-
Fartleko
- Guru
Hi...
Stamane ho riprovato a usare la fascia ma era KAPUT
. Comunque portata a casa un'altra uscita che mi soddisfa pienamente considerando il raffreddore che è migliorato ma non superato. Il romboide più di tanto non serve per il mio stile di corsa però sono soddisfatto che anch'esso sia migliorato da ieri.
VRun 9 : 10.6 Mi (20.28K) @9'30"/Mi (5'54"/km)
Tomorrow it's another day
Stamane ho riprovato a usare la fascia ma era KAPUT
VRun 9 : 10.6 Mi (20.28K) @9'30"/Mi (5'54"/km)
Tomorrow it's another day
-
Fartleko
- Guru
Oggi pome improvvisato corto progressivo prima di uscire per un gelato con la family: partito @ 5'55"/km ,per finire @ 4'41" /km. Raffreddore e romboide decisamente meglio.
VRun10 : 3.67Mi (5.91K) @8'32"/Mi (5'18"/K)
Good night
VRun10 : 3.67Mi (5.91K) @8'32"/Mi (5'18"/K)
Good night
-
Fartleko
- Guru
Hello!
Stamattina si conclude un'altra bellissima settimana, un'altra da portare con me ogni volta che metterò le scarpe per fare il successivo passo.
Dopo aver corso quasi per caso "La settimana di Lydiard", questa settimana ho voluto e corso la mia settimana. Con più consapevolezza e con meno dubbi dopo i timori iniziali.
Come ogni cosa però è giusto ad un certo punto metter la parola fine ed per me è arrivato il momento di lasciar questo diario perché credo di aver trovato la risposta alla mia domanda iniziale.
Grazie TUTTI (lettori attivi e passivi) : THANK YOU !
Le corse ovviamente continuano con un po' di pazzie solitarie dietro l'angolo...
(Risulteranno in firma per chi fosse interessato...
)
Ci si becca comunque in altri "Topic"
Stamattina si conclude un'altra bellissima settimana, un'altra da portare con me ogni volta che metterò le scarpe per fare il successivo passo.
Dopo aver corso quasi per caso "La settimana di Lydiard", questa settimana ho voluto e corso la mia settimana. Con più consapevolezza e con meno dubbi dopo i timori iniziali.
Con i 23Km di stamattina concludo la mia miglior settimana di sempre a quota 113.15Mi - 182KM.
Prima di questo era la bilancia a premiarmi con 86Kg (-2.5kg da lunedì)
Casa fare da Grande ???
- Continuare a mettere un piede davanti all'altro per andar avanti : correndo, camminando, strisciando non importa come finché mi muovo.
- Continuare a non pensare alla meta, ma godermi ogni pezzo di percorso che i miei occhi riescono a veder, mai oltre.
- Continuare a correre con me e contro di me
- Continuare a farmi quella domanda perché quando avrò la risposta probabilmente sarà arrivata l'ora di iniziare un'altra avventura.
Le corse ovviamente continuano con un po' di pazzie solitarie dietro l'angolo...
Ci si becca comunque in altri "Topic"