Pizzata a Nord-Ovest: 11 Febbraio 2011 @Milano

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Re: Pizzata a Nord-Ovest: 11 Febbraio 2011 @Milano

Messaggio da runningmamy »

POD4PASSION ha scritto:Ma runningmummy? :(
Non sono scappata disperata dopo la pizzata...sono qui, POD!! :D
E' che ci ho messo un pò a ritornare alla temperatura normale dopo che Euge ha tentato di refrigerarmi (forse pensava che mi conservassi meglio :mrgreen: ) sparandomi addosso per tutto il viaggio l'aria fredda tirata al massimo...(Euge, ma d'estate come fai? Grazie ancora per la scarrozzata :flower: senza di te avrei dovuto rinunciare, e grazie a Jack, Sarah e Dade per la compagnia)
Bella, bellissima serata, temevo di sentirmi un pò "fuori", invece come altre volte,la realtà è stata meglio del virtuale.
Quella bella sensazione di "come se ci fossimo sempre conosciuti", e il sorriso di Paolo su di noi.
In particolare mi son goduta la compagnia di Mirko-Randagio, l'allegria di Igiul, la cordialità di Marchetto, i consigli di POD (che grande ad essere venuto a salutarci, la prossima volta DEVI esserci!)
Avrei voluto conoscere meglio tutti, speriamo che questo diventi un appuntamento almeno annuale: grazie a tutti, alla prossima!
:D
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Jack87!
Ultramaratoneta

Messaggio da Jack87! »

mazzi ha scritto:Simpaticissimi e di gran compagnia, oltre che "bravi ragazzi", anche i giovani
Marco87, Jack, Insane! :thumleft: :thumleft:
Mi ha fatto molto piacere conoscerVi, ragazzi! :D :D
:beer: :beer:
Inutile dire che ha fatto piacere anche a me... Anzi ti dirò di più, mi devo inchinare al tuo cospetto... mi hai tolto un peso dalla coscienza dimostrandomi che c'è sempre tempo per mettere la testa a posto... :wink: A buon intenditor.... :smoked:
3k (Alba 15'): 10'30''55
5k (Saluzzo 15'): 18'28"
10k (Tuttadritta 14'): 38'08"
21k (Valencia WHM 18'): 1h25'08"
30k (Cortina-Dobbiaco 14'): 2h10'48''
Maratona (Turin Marathon 10'): 4h00'18"
Jack87!
Ultramaratoneta

Messaggio da Jack87! »

runningmamy ha scritto:Non sono scappata disperata dopo la pizzata...sono qui, POD!! :D
E' che ci ho messo un pò a ritornare alla temperatura normale dopo che Euge ha tentato di refrigerarmi (forse pensava che mi conservassi meglio :mrgreen: ) sparandomi addosso per tutto il viaggio l'aria fredda tirata al massimo...(Euge, ma d'estate come fai? Grazie ancora per la scarrozzata :flower: senza di te avrei dovuto rinunciare, e grazie a Jack, Sarah e Dade per la compagnia)
Bella, bellissima serata, temevo di sentirmi un pò "fuori", invece come altre volte,la realtà è stata meglio del virtuale.
Quella bella sensazione di "come se ci fossimo sempre conosciuti", e il sorriso di Paolo su di noi.
In particolare mi son goduta la compagnia di Mirko-Randagio, l'allegria di Igiul, la cordialità di Marchetto, i consigli di POD (che grande ad essere venuto a salutarci, la prossima volta DEVI esserci!)
Avrei voluto conoscere meglio tutti, speriamo che questo diventi un appuntamento almeno annuale: grazie a tutti, alla prossima!
:D
Grazie a te super mamy!!! :thumleft:
Jack87!
Ultramaratoneta

Messaggio da Jack87! »

Sabina ha scritto:da sola NUN CE LA FO'.... ora mi faccio aiutare.... e fra un attimo avrò un volto anch'io... FORSE!!!

ma da una che "corre senza correre" non si pu pretendere molto!!! :mrgreen:
Eccola qua, Olma :mrgreen: !!
EugeRambler
Ultramaratoneta

Messaggio da EugeRambler »

Jack87! ha scritto:
Sabina ha scritto:da sola NUN CE LA FO'.... ora mi faccio aiutare.... e fra un attimo avrò un volto anch'io... FORSE!!!

:-"
Siediti lungo la strada dove corre il fiume di podisti e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.
EugeRambler
Ultramaratoneta

Sabina ha scritto:
Marco87 ha scritto:siamo a pagina 100... Grande NORDOVEST!!!!
:thumleft:

grandi tutti!!!!

:hail: :hail:
Siete tutti fortissimi sia nel forum sia dal vivo...
Son proprio stata contenta di aver avuto il "coraggio" di partecipare!!!
... anche se mi son trovata in mezzo agli ubriaconi!!!!!! ahhahah :beer: :beer: ad un certo punto ero circondata solo da boccali della litro di birra... ovviamente rigorosamente VUOTI!!!
Quali ubriaconi? [-X
Siediti lungo la strada dove corre il fiume di podisti e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.
Sabina
Ultramaratoneta

Messaggio da Sabina »

Jack87! ha scritto:

UEH... Mitico,eccolo l' "uomo" più infortunato del mondo e nonostante ciò corre e corre e ancora corre.. grandioso!!!!

e già che ci sei...pensa ad informarti per Berlino... altrimenti Crop si arrabbia neh!!! :afraid: :afraid:
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
EugeRambler
Ultramaratoneta

Sabina ha scritto:
Jack87! ha scritto: Eccola qua, Olma :mrgreen: !!

UEH... Mitico,eccolo l' "uomo" più infortunato del mondo e nonostante ciò corre e corre e ancora corre.. grandioso!!!!

e già che ci sei...pensa ad informarti per Berlino... altrimenti Crop si arrabbia neh!!! :afraid: :afraid:
(su incarico di sarah13)
:-({|=
Jack87!
Ultramaratoneta

Messaggio da Jack87! »

Sabina ha scritto: :thumleft:

grandi tutti!!!!

... anche se mi son trovata in mezzo agli ubriaconi!!!!!! ahhahah :beer: :beer: ad un certo punto ero circondata solo da boccali della litro di birra... ovviamente rigorosamente VUOTI!!!
Stavate parlando di meeee???? Paolo Bitta, un uomo chiamato contratto! :smoked:
Sabina ha scritto:UEH... Mitico,eccolo l' "uomo" più infortunato del mondo e nonostante ciò corre e corre e ancora corre.. grandioso!!!!

e già che ci sei...pensa ad informarti per Berlino... altrimenti Crop si arrabbia neh!!!
Percepisco dell'ironia in questo "uomo" tra virgolette... :bastone:
:mrgreen: Mi sa che me la becco la strigliata da Crop... Non so ancora niente dagli altri che dovrebbero farla con me!!
Sabina
Ultramaratoneta

Messaggio da Sabina »

EugeRambler ha scritto:
Sabina ha scritto: :thumleft:

grandi tutti!!!!

Quali ubriaconi? [-X
ah già scusa... stavate solo "reintegrando" sali e carboidrati persi durante la corsa per arrivare a Milano!!! :beer:
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them

Torna a “Raduni e Ritrovi”