Eh già... un tira e molla durato quasi 2 ore culminato con abbraccio e baci finali ma dopo poco ci siamo lasciati ... il destino ci ha voluto separare!!!
Mondo crudele!!!
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Tornando al diploma quindi ci rinuncio.... avevo già pronta una cornice sopra al letto per ammirare il mio risultato ogni mattina... vorrà dire che in cornice ci finirà una foto mia e di Barbara che è sicuramente e decisamente meglio del diploma!!!
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Teo, ma la tua moglie sarebbe d'accordo con la foto di Barbara sopra il letto?
Beato te....
La mia rigida educazione slavo-nordica non mi permette a certe stravaganze....
...e non lo permette neanche il matterello della moglie!
Non eri uno hacker? Entra nel sistema di TDS e tira fuori il certificato!
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago 42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
Tomas, ma quale hacker!!! però da oggi mi iscriverò alle sole mezze in cui è previsto il diploma altrimenti mi devo organizzare e fare le stesse corse di Barbara!!!