[Diario] La lumaca che voleva correre 21Km
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
ludovico_van
- Top Runner
Re: [Diario] La lumaca che voleva correre 21Km
forza elena forza! e non ascoltare mai i consigli di bailador che è un malandrino! Quello ti porta sulla cattiva strada!

" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
Eli81
- Ultramaratoneta
Grazie @ludo!
Comunque hai ragione, l'anno scorso è stato lui a convincermi per i 15 a Treviglio
A proposito, sempre mio papà, l'anno scorso, quando io ormai ero arrivata, banchettato, andata a casa, docciata e svaccata sul divano dice a mia mamma: "vado a vedere Elena che arriva!"
Gran fiducia eh...
Comunque hai ragione, l'anno scorso è stato lui a convincermi per i 15 a Treviglio
A proposito, sempre mio papà, l'anno scorso, quando io ormai ero arrivata, banchettato, andata a casa, docciata e svaccata sul divano dice a mia mamma: "vado a vedere Elena che arriva!"
Gran fiducia eh...
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
-
ludovico_van
- Top Runner
baila e le sue idee malsane! è da un pò che non vedo pistacchi...
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
-
Bailador80
- Guru
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
-
Eli81
- Ultramaratoneta
Ieri sera mi sono fatta una corsetta tranquillandi 6,5km... Ne avevo 8 in programma ma ero intossicata dal traffico e me ne sono tornata a casa.
Stasera sono uscita per altri 8.
Più l'1,5 mancante da ieri sera.
10km in 1h05m19s.
Meglio della dj10 e incluso il primo di riscaldamento e il ponte brebemi andata e ritorno (e un marciapiede buissimo e qualche attraversamento pedonale)
Sono soddisfatta.
Poi ne ho fatto un altro lento di defaticamento...codi, per arrivare a casa.
Adesso mi do al malefico foam roller.
Stasera sono uscita per altri 8.
Più l'1,5 mancante da ieri sera.
10km in 1h05m19s.
Meglio della dj10 e incluso il primo di riscaldamento e il ponte brebemi andata e ritorno (e un marciapiede buissimo e qualche attraversamento pedonale)
Sono soddisfatta.
Poi ne ho fatto un altro lento di defaticamento...codi, per arrivare a casa.
Adesso mi do al malefico foam roller.
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
-
Bailador80
- Guru
Brava Ele! 
Sai cosa può essere utile (io l'ho presa e usata qualche volta) nelle nostre buie sere padane?Soprattutto se fai tante strade buie, la luce da petto del decathlon
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=13&t=29853
Come scritto non è il massimo per i trail in quanto il flusso di luce è fisso al petto, ma in piano o in città è l'ideale.
Senza contare che sembri un supereroe!
Sai cosa può essere utile (io l'ho presa e usata qualche volta) nelle nostre buie sere padane?Soprattutto se fai tante strade buie, la luce da petto del decathlon
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=13&t=29853
Come scritto non è il massimo per i trail in quanto il flusso di luce è fisso al petto, ma in piano o in città è l'ideale.
Senza contare che sembri un supereroe!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
ottimo allenamento Eli
nel giro di un mese scendi sotto l'ora, o comunque alla prossima gara
Never complain, never explain.
-
Eli81
- Ultramaratoneta
@baila
sai che la stavamo guardando proprio domenica?
Ale era indeciso se prenderla o meno, ma c'era quella batteria sulla schiena che non mi convinceva.
Adesso mi leggo le recensioni...ma se anche tu dici che è l'ideale...
Grazie @fujiko
non so ancora quando rifarò una gara, ma spero presto.
Conto di andare sotto quella maledetta ora il prima possibile
sai che la stavamo guardando proprio domenica?
Ale era indeciso se prenderla o meno, ma c'era quella batteria sulla schiena che non mi convinceva.
Adesso mi leggo le recensioni...ma se anche tu dici che è l'ideale...
Grazie @fujiko
non so ancora quando rifarò una gara, ma spero presto.
Conto di andare sotto quella maledetta ora il prima possibile
-
Bailador80
- Guru
Guarda, non la uso spesso, ma solo per il fatto che preferisco andare in pista dove trovo sempre gente.
E' comoda e illumina bene, non la senti neanche addosso, e appunto per la città e la pianura va benissimo. Per i trail no, la frontale è meglio
E' comoda e illumina bene, non la senti neanche addosso, e appunto per la città e la pianura va benissimo. Per i trail no, la frontale è meglio
-
Eli81
- Ultramaratoneta
Che poi noi ne potremmo comprare solo una e usarla, all'esigenza, tutti e due.
Ieri sono partita da casa dei miei, quindi pieno centro, ho preso la ciclabile con il ponte brebemi, arrivata alla fine sono dovuta tornare indietro perché non hanno pensato di illuminare per bene i marciapiedi quindi, anche se il viale del Santuario è illuminato, come ci arrivo li?
Dietrofront, circonvallazione esterna alle 19erotti, una goduria proprio per i miei polmoni...
Primi attraversamenti pedonali tutto ok, arrivano da strade secondarie con meno macchine, ma si passa senza fermarsi.
Attraversamento pedonale impossibile da superare senza fermarsi (non era il caso ieri), fanculizzo una macchina (cosi, tanto per controllare di avere ancora fiato) e giro sul marciapiede. IL NERO. Praticamente la strada è illuminata ma il marciapiede no ed essendo un viale alberato le foglie coprono i lampioni quindi il fascio di luce non arriva li.
Decido di non pensare alle foglie umide per terra, di fregarmene delle potenziali buche (ci sono, lo so che ci sono) e vado avanti, poi giro a sinistra in una zona residenziale, è strada, ma non c'è nessuno ed è illuminata.
Finisco cosi il mio allenamento.
Si, mi serve una luce.
Ieri sono partita da casa dei miei, quindi pieno centro, ho preso la ciclabile con il ponte brebemi, arrivata alla fine sono dovuta tornare indietro perché non hanno pensato di illuminare per bene i marciapiedi quindi, anche se il viale del Santuario è illuminato, come ci arrivo li?
Dietrofront, circonvallazione esterna alle 19erotti, una goduria proprio per i miei polmoni...
Primi attraversamenti pedonali tutto ok, arrivano da strade secondarie con meno macchine, ma si passa senza fermarsi.
Attraversamento pedonale impossibile da superare senza fermarsi (non era il caso ieri), fanculizzo una macchina (cosi, tanto per controllare di avere ancora fiato) e giro sul marciapiede. IL NERO. Praticamente la strada è illuminata ma il marciapiede no ed essendo un viale alberato le foglie coprono i lampioni quindi il fascio di luce non arriva li.
Decido di non pensare alle foglie umide per terra, di fregarmene delle potenziali buche (ci sono, lo so che ci sono) e vado avanti, poi giro a sinistra in una zona residenziale, è strada, ma non c'è nessuno ed è illuminata.
Finisco cosi il mio allenamento.
Si, mi serve una luce.