Quale allenamento oggi ? Marzo 2010

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

HappyMan
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Quale allenamento oggi ? Marzo 2010

Messaggio da HappyMan »

Oggi dopo un ora ti palestra potenziamento specifico per il ginocchio e un pochino di potenziamento generale ho ripreso a corrichiare :-$ o meglio a trascinarmi :( o meglio ancora a farmi trascinare dal tapis :mrgreen:
30' a 5'40" al km un pò di fatica nella parte centrale qualche dolore sparso ma schiena :afraid: e ginocchio di cristallo hanno risposto bene adesso sono un pò stanco ma si può anche capire dopo 15 giorni di top :hail:
Domani schiena e ginocchio permettendo vorrei provare a correre per un oretta :afraid: :-$ :rambo:
grid
Guru

Messaggio da grid »

21.1 km. di misto collinare in 2h00' di cui 10 con il fido amico Max che e' in fervida attesa di una visita dal posturologo che gli dovrebbe risolvere un problema al ginocchio che lo affligge da tempo.
Oramai e' piu' di un mese che corro solo al Sabato o Domenica (ma sempre 21.1k).
:beer: :beer: :beer:
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Piano piano ritorno...ben lontana dagli allenamenti dell'anno scorso a quest'epoca, quando Flo ed io preparavamo la nostra gara assieme! Ma un giorno o l'altro torneremo... :rambo:
Oggi 6Km, giornata stupenda, fiato sì, gambe meno dopo la forzata inattività invernale. Ma almeno la caviglia non sta protestando (per ora) :shock:
Attendo [-o< la visita dall'ortopedico martedì.
Domani prima uscita MTB della stagione. :thumleft:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

In vista del 20K RG di domani, oggi ne ho fatti 10 per "stabilire quale potrebbe essere il RG".
10 Km in 53' 09" a 5' 19"/Km medio, con gli ultimi tre a 5' 18"/Km.
Ho pensato che il due maggio proverò a tenere un 5' 20/Km medio (da 5' 05" - 5' 10" fino alla mezza a 5' 30" - 5' 35" dal 30° all'arrivo).
:nonzo: che ne dicono i nostri guru ?? :nonzo:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

runningmamy ha scritto:Piano piano ritorno...ben lontana dagli allenamenti dell'anno scorso a quest'epoca, quando Flo ed io preparavamo la nostra gara assieme! Ma un giorno o l'altro torneremo... :rambo:
Oggi 6Km, giornata stupenda, fiato sì, gambe meno dopo la forzata inattività invernale. Ma almeno la caviglia non sta protestando (per ora) :shock:
Attendo [-o< la visita dall'ortopedico martedì.
Domani prima uscita MTB della stagione. :thumleft:
Come può uno scoglio
arginare il mare
anche se non voglio
torno già a volare
Le distese azzurre
e le verdi terre
le discese ardite
e le risalite
su nel cielo aperto
e poi giù il deserto
e poi ancora in alto
con un grande salto

E' una fase di risalita ...se pronta al salto? :wink: Io domani 12km :rambo: se ce la fò :afraid:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
argonath07
Novellino

Messaggio da argonath07 »

Rientrato adesso da una corsetta di 7 km sotto "il diluvio universale"... :mrgreen:
Sopra di me il cielo riversava talmente tanta acqua che sembrava non finire mai, mentre il mare al mio fianco ruggiva tutta la sua rabbia indomabile...FANTASTICO! :hail:
ero l'unico in mezzo a questo Armageddon, e mi sono sentito davvero piccolino... :emb:
Quando corri, i dubbi restano alle spalle;
quando corri, la paura non può raggiungerti;
quando corri, sei libero,e più corri, più ti senti libero...
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

Oggi bel sole primaverile , pantaloncini,magliettina,scarpe ben allacciate e finalmente sono ritornato a girare intorno al Lago del Segrino , 2 giri x un totale di 10km ..e son tornato a casa contento :D

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
grid
Guru

Messaggio da grid »

argonath07 ha scritto:Rientrato adesso da una corsetta di 7 km sotto "il diluvio universale"... :mrgreen:
Sopra di me il cielo riversava talmente tanta acqua che sembrava non finire mai, mentre il mare al mio fianco ruggiva tutta la sua rabbia indomabile...FANTASTICO! :hail:
ero l'unico in mezzo a questo Armageddon, e mi sono sentito davvero piccolino... :emb:
Capita anche a me ogni tanto di trovarmi tra gli elementi della natura che si esprimono al massimo.
Come dici tu e' fantastico !
Sai cosa mi viene in mente in quei momenti ?
La scena di Forrest Gump in cui lui ed il suo ex-comandante sul peschereccio dei gamberi sfidano la tempesta ...
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

orzowei ha scritto:In vista del 20K RG di domani, oggi ne ho fatti 10 per "stabilire quale potrebbe essere il RG".
10 Km in 53' 09" a 5' 19"/Km medio, con gli ultimi tre a 5' 18"/Km.
Ho pensato che il due maggio proverò a tenere un 5' 20/Km medio (da 5' 05" - 5' 10" fino alla mezza a 5' 30" - 5' 35" dal 30° all'arrivo).
:nonzo: che ne dicono i nostri guru ?? :nonzo:
Dico che se oggi hai fatto 10 RG oggi non dovresti farli domani o viceversa....E cmq partire a 5'05'' per arrivare a 5'35''.....è come partire e sperare che il cielo te la mandi buona [-o< [-o< [-o< ....A mio avviso devi rivedere qualcosa :nonzo:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

grid ha scritto:21.1 km. di misto collinare in 2h00' di cui 10 con il fido amico Max che e' in fervida attesa di una visita dal posturologo che gli dovrebbe risolvere un problema al ginocchio che lo affligge da tempo.
Oramai e' piu' di un mese che corro solo al Sabato o Domenica (ma sempre 21.1k).
Avete da fare a Pasquetta? Macchinata per la marcia del ciliegio in fiore di mason? Più collinare di così :mrgreen:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--

Torna a “Storie di Corsa”