Intanto mi avete spezzata coi vostri commenti, vi amo sapevatelo!!!

Io sono contentissima, gara andata super bene, ho avuto gamba fono alla fine e soprattutto non ho avuto problemi di stomaco né nausea, da incorniciare!!

Stamattina era bello fresco, ieri aveva piovuto molto e abbassato le temperature di brutto, sono partita con doppio strato, canotta a compressione e t-shirt sopra ed è stata scelta perfetta
Siamo partiti dalle rive del lago di Molveno e i primi 6Km erano su sentiero forestale nel bosco, una salita costante ma mai proibitiva, poi la meraviglia, il paesaggio che si apre sulle cime dolomitiche con alcuni passaggi da brivido, due pezzi su ferrata e parte nel bosco molto impegnativa composta da terra resa completamente fradicia dall’acqua che scendeva dalle cime, il passaggio su ghiaione col torrente sotto mi ha riportata per un attimo alla val Travenanzes facendomi commuovere, quanta bellezza!! Una volta arrivati al rifugio Croz dell’Altissimo con altri passaggi abbastanza impegnativi come dislivello si apriva una lunghissima discesa mista sentiero e bosco malvagio pieno zeppo di insidiose radici e fango, un po’ come il boscodemmerda prima di Cortina

Doccia al volo in hotel accanto all’arrivo e poi pranzo al sole sulle panche con birrozza guardando gli arrivi degli altri e ascoltando ottima musica, top!!
Gara davvero stupenda e abbastanza dura, la voglio sicuramente rifare cercando di migliorarmi perché tutto il contesto è bellissimo, dall’organizzazione al posto!
E niente, le Dolomiti sono le Dolomiti