Grazie Cirooooo!!crop74 ha scritto:E complimenti anche all'esordiente Lella!

Jakon ha scritto:Veniamo alle note dolenti: organizzazione post gara PESSIMA Ritiro borse sotto l'acqua (ok questo non è colpa di nessuno) di una lentezza esagerata, Quasi assenza di luoghi coperti e asciutti per cambiarsi: 1 tenda uomini e 1 donne (che era diventata mista) per il resto, traffico e ristori/spugnaggi, è andato tutto bene.
Ecco, hai centrato il punto! Dato che pioveva, e c’era anche un po’ di vento, mediamente dovevamo cambiarci tutti da capo a piedi, e stare mezzi nudi nel parco dell’arena non è stato il massimo!!!
Uff… si sapeva da almeno 1 settimana che il tempo avrebbe fatto schifo… Potevano prendere qualche provvedimento in più.
Alla fine in preda al freddo, il past party e il ristoro finale non li ho nemmeno guardati di striscio.
Pensa che sono finita a cambiarmi nelle tende deposito borse dei numeri bassi…. Per terra c’era fango, e faceva freddissimo. Poi hai ragione, sul percorso c’erano tantissimi vigili, ristori ok e il traffico era fermo!
PS non ho capito perché hanno messo un punto di ristoro al km 20…
Bravissimo Oscar!!!!!oscar56 ha scritto:Anche per me è andata più che bene nella 10. 52'51

Complimenti per il PB!!!!!! Accidenti, anche io ti ho vista di sfuggita, e non ti ho potuta salutare sarà x la prossima volta!!!!pescedalenza ha scritto: Senza aspettative, e invece e'uscito un 1h57'27" che è pb, ma soprattutto molto molto migliorabile! intravisto Mad shark con le sue adepte ma poi perso tra la folla!
@ Titty Sei stata bravissima! Dobbiamo tornare a fare qualche garetta insieme… magari quando il tempo migliora!
@ Foia Foia, complimenti x la gara, peccato non averti salutato di persona!
@Doriano: Grazie mille! avevi ragione!! e complimenti x la tua gara

Ok, ecco il mio resoconto!
Allora: era la mia prima competitiva, e devo ammettere che un po’ di adrenalina c’era

Bene, dell’aspetto organizzativo malriuscito avete, e ho, già detto sopra. Quanto freddo ho patito! Ho smesso di tremare una volta arrivata a casa.
Sono stata molto contenta di aver corso con Stefy e Titty! Che vanno come treni e sono simpaticissime! E anche con Mad Shark che per l’appunto si è gentilmente prestato per il pace raggio! Alla fine le tabelle coi passaggi le ha portate davvero!!! Che bravoooooo!

Ho notato però che, per quanto riguarda il vestiario, a volte sto a farmi le menate per non correre con la maglietta di cotone… mentre oggi ho fatto credo 2/3 della gara con addosso un sacchetto dell’immondizia

Come corsa in sé sono stata MOLTO contenta. In primis: ho corso con la ASICS gt2170 (antipronazione) dopo che con le Cumulus ai lunghi mi era venuto un male al polpaccio che mi ha mandata in paranoia 1 settimana. Invece ora tutto ok!
Per quanto riguarda il tempo: il primo km è andato a 6.49

PS: ovviamente quando al km 20 mi si è slacciata una scarpa (nonostante il doppio nodo) ho scoperto l'esistenza di parolacce che voi umani non potete nemmeno immaginare.
Un saluto a tutti!