[Diario] La lumaca che voleva correre 21Km
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Bely
- Ultramaratoneta
Re: [Diario] La lumaca che voleva correre 21Km
Ah pero'!
Sono in tremendo ritardo sui commenti quindi brava e buon rientro!
Sono in tremendo ritardo sui commenti quindi brava e buon rientro!
10k:1h01'29"(Manchester 2016)
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)
Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
-
Eli81
- Ultramaratoneta
Ciao a tutti,
tornata da Copenaghen io, un'amica, il mal di polpaccio e di ginocchio siamo usciti per 12 km in scioltezza.
In scioltezza nel senso che abbiamo chiacchierato tutto il tempo
Essendoci la prima nebbia di stagione (a casa, al lavoro siamo già stufi di vederla) mi sono messa le lucine al braccio.
Quando mio fratello me le ha regalate l'anno scorso pensavo mi prendesse per il c**o, invece devo ammettere che sono utili.
Ora, nebbia o non nebbia, con la maglia giallo fluo e le lucine rosse, non potevano non vedermi, oh.
Piccola nota su copenaghen:
Corrono tutti. E sono veloci. Credo dipenda dal freddo:
Cioè, fa freddo, corro più veloce cosi finisco prima.
E hanno parchi meravigliosi, e lungo-canali meravigliosi.
te credo che corrono, è stimolante!
Sul polpaccio-ginocchio:
da quando prendo il ferro non ho più avuto problemi, ma quando ero via, a forza di camminare, cominciavo a sentire i dolori.
Un giorno ho messo anche le calze a compressione, ma ne ho un paio solo e io non ce la faccio a mettere le stesse calze due volte.
Credo dipenda dalle scarpe, nello specifico un paio della north face da trekking in gore-tex e le saucony originals (si, io uso saucony anche per il cazzeggio
)... devo capire che scarpe usare in queste occasioni. Non ne ho la minima idea.
tornata da Copenaghen io, un'amica, il mal di polpaccio e di ginocchio siamo usciti per 12 km in scioltezza.
In scioltezza nel senso che abbiamo chiacchierato tutto il tempo
Essendoci la prima nebbia di stagione (a casa, al lavoro siamo già stufi di vederla) mi sono messa le lucine al braccio.
Quando mio fratello me le ha regalate l'anno scorso pensavo mi prendesse per il c**o, invece devo ammettere che sono utili.
Ora, nebbia o non nebbia, con la maglia giallo fluo e le lucine rosse, non potevano non vedermi, oh.
Piccola nota su copenaghen:
Corrono tutti. E sono veloci. Credo dipenda dal freddo:
Cioè, fa freddo, corro più veloce cosi finisco prima.
E hanno parchi meravigliosi, e lungo-canali meravigliosi.
te credo che corrono, è stimolante!
Sul polpaccio-ginocchio:
da quando prendo il ferro non ho più avuto problemi, ma quando ero via, a forza di camminare, cominciavo a sentire i dolori.
Un giorno ho messo anche le calze a compressione, ma ne ho un paio solo e io non ce la faccio a mettere le stesse calze due volte.
Credo dipenda dalle scarpe, nello specifico un paio della north face da trekking in gore-tex e le saucony originals (si, io uso saucony anche per il cazzeggio
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
-
Bailador80
- Guru
Penso che quelle da trekking vadano bene.
Io uso quelle da corsa a ciclo finito. (Colori improbabili permettendo).
Magari sono stati i vari ponticelli, (ormai li sogno anche di notte
) scale, eccetera, che ti hannp dato un po' fastidio?
Io uso quelle da corsa a ciclo finito. (Colori improbabili permettendo).
Magari sono stati i vari ponticelli, (ormai li sogno anche di notte
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
-
Eli81
- Ultramaratoneta
Eh, anche io pensavo.
Infatti i primi due giorni ho usato quelle, ho cambiato in saucony quando ho cominciato a sentire i dolori.
Poi si, tra ponticelli, scalini, e giri vari sicuramente qualcosa mi ha infastidito.
Anche perchè abbiamo camminato davvero tanto...
Fortunatamente non è il solito dolore ai polpacci.
Prima non riuscivo a correre, adesso, correndo passa.
probabilmente è solo un indolenzimento che passerà da solo (ma ieri sera con il foam roller - lo uso sempre ormai - ho visto le stelle!!)
ps. Cmq si, hai una vera fissa per i ponti...
pps. Io non posso usare le scarpe scariche...le buco tutte!!!!!!
Infatti i primi due giorni ho usato quelle, ho cambiato in saucony quando ho cominciato a sentire i dolori.
Poi si, tra ponticelli, scalini, e giri vari sicuramente qualcosa mi ha infastidito.
Anche perchè abbiamo camminato davvero tanto...
Fortunatamente non è il solito dolore ai polpacci.
Prima non riuscivo a correre, adesso, correndo passa.
probabilmente è solo un indolenzimento che passerà da solo (ma ieri sera con il foam roller - lo uso sempre ormai - ho visto le stelle!!)
ps. Cmq si, hai una vera fissa per i ponti...
pps. Io non posso usare le scarpe scariche...le buco tutte!!!!!!
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
-
Bailador80
- Guru
Ma si , allora vai tranquilla che è solo la sindrome del ginocchio da turista 
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
-
Bely
- Ultramaratoneta
Ah non sono l'unica allora a fare buchiEli81 ha scritto: pps. Io non posso usare le scarpe scariche...le buco tutte!!!!!!
E' gia' l'ora di un nuovo acquisto per me... e' passato esattamente un anno, non le sento scariche perche' tanto non e' che faccio chissa' quanti km, ma il buchino sopra si allarga ogni giorno di piu'!
10k:1h01'29"(Manchester 2016)
-
Eli81
- Ultramaratoneta
@baila
si, ho deciso che è cosi... quindi stasera mi faccio un'altra corsetta
@bely
Le ride 6 le ho dovute abbandonare dopo circa 700km, poi le ho usate per gli esercizi in casa.
Quindi ora, oltre che il buchino, hanno un taglio laterale.
Le ride 7 hanno superato abbondantemente i 400, conto di farle arrivare a Natale e farmi regalare le 8 da qualcuno.
Però il buchino si allarga ogni giorno di piu
Piccola nota sulle scarpe:
il mio moroso, dopo una corsa, lamentava un mal di tendine.
Gli consiglio il cambio scarpe perché secondo me ci ha fatto più di 1500 km con le wave enigma 3 (ok, durano decisamente piu delle mie, però mi pareva eccessivo).
Gli compro le 5 su internet e arrivano il giorno dopo.
Esce a correre, torna e mi dice: "ho fatto una decina di km, a 5. Dovevo cambiarle prima le scarpe, era colpa loro se non riuscivo piu a scendere sotto i 5.30". MAVAFFAN....
si, ho deciso che è cosi... quindi stasera mi faccio un'altra corsetta
@bely
Le ride 6 le ho dovute abbandonare dopo circa 700km, poi le ho usate per gli esercizi in casa.
Quindi ora, oltre che il buchino, hanno un taglio laterale.
Le ride 7 hanno superato abbondantemente i 400, conto di farle arrivare a Natale e farmi regalare le 8 da qualcuno.
Però il buchino si allarga ogni giorno di piu
Piccola nota sulle scarpe:
il mio moroso, dopo una corsa, lamentava un mal di tendine.
Gli consiglio il cambio scarpe perché secondo me ci ha fatto più di 1500 km con le wave enigma 3 (ok, durano decisamente piu delle mie, però mi pareva eccessivo).
Gli compro le 5 su internet e arrivano il giorno dopo.
Esce a correre, torna e mi dice: "ho fatto una decina di km, a 5. Dovevo cambiarle prima le scarpe, era colpa loro se non riuscivo piu a scendere sotto i 5.30". MAVAFFAN....
-
Enabime
- Aspirante Ultramaratoneta
Anch'io ho le ride 7 e mi trovo benissimo. Hai visto le 8 color fragola?!? Sono poco belle?!? Mi sa che seguirò il tuo esempio e darò qualche dritta alla famiglia tra Natale e compleanno 
-
Eli81
- Ultramaratoneta
Sono spettacolari e non vedo l'ora di prenderle!!!!!
Non sono sicura di arrivare a Natale, le guardo già da un po'

Non sono sicura di arrivare a Natale, le guardo già da un po'
-
Enabime
- Aspirante Ultramaratoneta
Come ti capisco, ma le mie sono poco sopra i 300 km e non ho scuse da inventare per il moroso che in caso di acquisto mi ucciderebbe...ma tu faresti troppo bene! [emoji2]