quando si dice essere coerenti: alla fine ci ho ripensato e sono uscitatolly ha scritto:ora anche a roma c'è il sole, ma le strade (e soprattutto i marciapiedi) sono ghiacciati!! comunque ho deciso: non vado! insomma la corsa me la devo pure godere se già non mi sento bene e sto pure con la puara di scivolare non mi diverto più! speriamo bene domanicesarecolasanti ha scritto:Io esco alle 1530 a ostia c'è il sole ...
inviato dal mio telefonino "ciao superbelli !!!!"
 8,5 km ( "solo" una 15ina di km in meno rispetto al lungo che avrei dovuto fare...
  8,5 km ( "solo" una 15ina di km in meno rispetto al lungo che avrei dovuto fare...  ) ma almeno ho fatto girare le gambe ferme da mercoledì! Freddo si ma non troppo: la cosa peggiore era dover respirare con la bocca per via del raffreddore per cui cercavo di coprirla col buff per scaldare l'aria ma non è stato semplice! il ghiaccio: marciapiedi impraticabili, ma confidando nel fatto che fosse domenica e che i miei concittadini rispettassero l'ordinanza del nostro "amato"
 ) ma almeno ho fatto girare le gambe ferme da mercoledì! Freddo si ma non troppo: la cosa peggiore era dover respirare con la bocca per via del raffreddore per cui cercavo di coprirla col buff per scaldare l'aria ma non è stato semplice! il ghiaccio: marciapiedi impraticabili, ma confidando nel fatto che fosse domenica e che i miei concittadini rispettassero l'ordinanza del nostro "amato"   sindaco di evitare spostamenti in auto, ho corso sempre sulla strada
 sindaco di evitare spostamenti in auto, ho corso sempre sulla strada  

No, dave, non puoi rinunciare. mancano ancora 6 settimane, le più importanti, quindi niente è perduto, anzi il bello deve ancora cominciare...quindi
 No, dave, non puoi rinunciare. mancano ancora 6 settimane, le più importanti, quindi niente è perduto, anzi il bello deve ancora cominciare...quindi