Oggi è stata una delle poche volte in cui non mi sono divertito.
Partito molto bene, poi ad un certo punto sentivo un senso di debolezza... e alla fine s'è aggiunto il mal di stomaco.
Fra debolezza e dolori ho portato a casa la mia ora di corsa, poi tornato a casa mi son piegato sul letto.
Dopo ho preso qualcosa ed è andata meglio, ma spero non ricapiti più.
PB 5 km 19'31'' (passaggio gara 27/05/2012)
PB 10 km 39'18'' (passaggio 34° marcialonga di san Giuseppe, Putignano (BA) 24/03/2013)
PB 21,097 km 1h27'05'' (Roma, Roma Ostia 03/03/2013)
Vorrei vedere, adesso ha delle scarpe super (ovviamente grazie a me )
Quelle scarpe mi levano tra i 20 ed i 30 secondi a km... altrimenti non si spiega perché a 4'30" avevo il cuore in gola
(Mi sa che pure il caro Ruggero si becca un avviso di garanzia )
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
crop74 ha scritto:
Quelle scarpe mi levano tra i 20 ed i 30 secondi a km... altrimenti non si spiega perché a 4'30" avevo il cuore in gola
(Mi sa che pure il caro Ruggero si becca un avviso di garanzia )
Lo avevi perchè sei SCARSO!
Domani lo rivedo (R.) perchè le mie defyance nuove non arrivano e quindi ci dobbiamo inventare qualcosa per farmi fare 'ste maratone primaverili sotto le 3 ore senza infortunarmi!
MarcelloS. ha scritto:
Domani lo rivedo (R.) perchè le mie defyance nuove non arrivano e quindi ci dobbiamo inventare qualcosa per farmi fare 'ste maratone primaverili sotto le 3 ore senza infortunarmi!
Ho visto il flyer del suo negozio nello studio dove vado a farmi fare i massaggi sportivi qui a Bellinzona
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Mad Shark ha scritto:4 allenamenti di fila non fanno per me ...trotterello e mi accontento di 7 km @5'26''
Niente bi-giornaliero?
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
MarcelloS. ha scritto:
Ho visto il flyer del suo negozio nello studio dove vado a farmi fare i massaggi sportivi qui a Bellinzona
E' fffffortissimo!
Ma cos'è il flyer?
E come fai a sapere come si chiama il negozio? Non è che Ciro ha perso materiale dal finestrino dell'auto mentre tornava a Berna dopo aver comprato le scarpe?