Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Ciao!Jakon ha scritto:@PaperaUSA hai qualche info sulla vestibilità della nuova conotta Diadora? tks.
.Friz, scusami, ma io non ho capito. Esattamente cosa vorresti sapere?Friz ha scritto:Ciao a tutti ... chiedo intanto di non insultarmi se farò domande a cui sicuro sarà già data risposta precedentemente.
L'anno prossimo (2017) vorrei tesserarmi anche se non ho assolutamente la certezza di partecipare ad una gara FIDAL, ma prima di dicembre non si sa maiquindi dovrò tesserarmi per la FIDAL. Ho un campo sportivo vicino a casa ma, da quanto ho capito, potrò utilizzarlo eventualmente per allenarmi ma non credo come società sportiva alla quale affiliarmi e quindi poi procedere per tesseramento FIDAL.
Ora mi chiedo: sarebbe il caso di tesserarmi con Happy Runner Club o è il caso che io cerchi una società sportiva un po' più lontano (la più vicina direi che dista 10km da casa) consapevole che cmq non andrò mai ad allenarmi al campo della società ma farei tutto in autonomia?
Mi rendo conto possa sembrare una domanda idiota ma, al di là della comodità di avere la tessera senza essere iscritto ad alcuna società, non riesco bene a valutare gli altri vantaggi di un tesseramento per HRC. Grazie a tutti in anticipo