Maratona di Roma 18/03/2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

panico71
Maratoneta

Re: Maratona di Roma 2012

Messaggio da panico71 »

Scorsa settimana pochi km appena 46.....ma ieri bellissimo allenamento 20 km collinare con un bel gruppo....molto soddisfacente. Questa settimana tempo permettendo speriamo
di recuperare. Domenica previsto il lunghissimo da 34km :afraid: :afraid: :afraid:
43 anni - 81kg - 192 cm
P.B.: 10k : 43'23" Strafoligno 2013
P.B.: 21k : 1h33'45" Invernalissima 2013
P.B.: 42k : 3h27'02'' Lucca Marathon 27/10/2013
palumboracing
Aspirante Maratoneta

Messaggio da palumboracing »

Se già pensiamo a Domenica prox mi viene il mal di pancia già adesso. [-o<

Lungo 33km :afraid:
10km 42.29 19/02/12 Villa Literno (CE) 4.14 al km
Mezza maratona di Napoli Aprile 2012 1.52
XV Maratona di Napoli 27/01/13 real time 3.55
micinosoft
Guru

Messaggio da micinosoft »

Aiutoooo non corro da non mi ricordo più quando,... e oggi sono rimasto a casa con i bambini a causa delle scuole chiuse e mi sa che salta pure oggi...
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

stamattina tommy è stato invitato a giocare a casa di un amichetto :cheerleader: :cheerleader: e indovinate come ne ho approfittato :-" ? Purtroppo il garmin era completamente scarico per cui non so quanti km ho corso, comunque circa 1: 20' di corsa a sensazione. Bellissimo :wink: :thumleft:
pescedalenza
Guru

Messaggio da pescedalenza »

tolly ha scritto:stamattina tommy è stato invitato a giocare a casa di un amichetto :cheerleader: :cheerleader: e indovinate come ne ho approfittato :-" ? Purtroppo il garmin era completamente scarico per cui non so quanti km ho corso, comunque circa 1: 20' di corsa a sensazione. Bellissimo :wink: :thumleft:

socia, a sentire il tg di sky ieri sera sembrava che tutti i romani fossero sopravvissuti ad una specie di cataclisma :asd2: Un tizio intervistato con faccia da sopravvissuto ha dichiarato "stavo per scivolare sul ghiaccio mentre andavo a messa, eppure avevo gli scarponcini con la gomma" :shock: Ma come state messi??? :smoked: Mentre lo guardavo pensavo "si si tanto la socia avra'fatto un bel lunghino :mrgreen: "
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

pescedalenza ha scritto:
tolly ha scritto:stamattina tommy è stato invitato a giocare a casa di un amichetto :cheerleader: :cheerleader: e indovinate come ne ho approfittato :-" ? Purtroppo il garmin era completamente scarico per cui non so quanti km ho corso, comunque circa 1: 20' di corsa a sensazione. Bellissimo :wink: :thumleft:

socia, a sentire il tg di sky ieri sera sembrava che tutti i romani fossero sopravvissuti ad una specie di cataclisma :asd2: Un tizio intervistato con faccia da sopravvissuto ha dichiarato "stavo per scivolare sul ghiaccio mentre andavo a messa, eppure avevo gli scarponcini con la gomma" :shock: Ma come state messi??? :smoked: Mentre lo guardavo pensavo "si si tanto la socia avra'fatto un bel lunghino :mrgreen: "
Stiamo messi male .....non so se sopravviveremo [-X
Maurizio
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

pescedalenza ha scritto:

mi dispiace deluderti, socia, ho corso sia ieri che oggi ma niente lunghini: un pò per il raffreddore forte che ho, un pò perchè si può correre solo per strada (i marciapiedi sono tutti ghiacciati) per cui la scelta del percorso è limitata, un pò perchè patisco il freddo...non sono abituata :D Detto questo, i mei concittadini sono parecchio esagerati :mrgreen: Io più che la neve e il ghiaccio temo il caos del traffico di domani quando riapriranno le scuole e, per le temperature (si prevedono fino a -8°!!!) non potrò usare il mio amato-odiato scooter :afraid: :afraid: :cry:
pescedalenza
Guru

Messaggio da pescedalenza »

Ecco lo scooter proprio no [-X armati di santa pazienza :asd2:
B G
Ultramaratoneta

Messaggio da B G »

Scuole chiuse anche domani! :shock: :shock: :shock:
BG
I miei PB: 10km 46'23'' (2025); Mezza 1h42' (2019); Maratona 4h07' (2019)
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

B G ha scritto:Scuole chiuse anche domani! :shock: :shock: :shock:
Appena letto!!!! :shock: Ma quest'estate in vacanza ci vado con le ferie di Alemanno??!!! :ncomment: :ncomment: :ncomment:
questa ovviamente come la vivo io, Tommy mi ha appena detto che ama Alemanno ](*,) ](*,) :mrgreen:

Torna a “Maratona”