di recuperare. Domenica previsto il lunghissimo da 34km

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
tolly ha scritto:stamattina tommy è stato invitato a giocare a casa di un amichetto![]()
e indovinate come ne ho approfittato
? Purtroppo il garmin era completamente scarico per cui non so quanti km ho corso, comunque circa 1: 20' di corsa a sensazione. Bellissimo
![]()
Stiamo messi male .....non so se sopravviveremopescedalenza ha scritto:tolly ha scritto:stamattina tommy è stato invitato a giocare a casa di un amichetto![]()
? Purtroppo il garmin era completamente scarico per cui non so quanti km ho corso, comunque circa 1: 20' di corsa a sensazione. Bellissimo
![]()
socia, a sentire il tg di sky ieri sera sembrava che tutti i romani fossero sopravvissuti ad una specie di cataclismaUn tizio intervistato con faccia da sopravvissuto ha dichiarato "stavo per scivolare sul ghiaccio mentre andavo a messa, eppure avevo gli scarponcini con la gomma"
Ma come state messi???
Mentre lo guardavo pensavo "si si tanto la socia avra'fatto un bel lunghino
"
mi dispiace deluderti, socia, ho corso sia ieri che oggi ma niente lunghini: un pò per il raffreddore forte che ho, un pò perchè si può correre solo per strada (i marciapiedi sono tutti ghiacciati) per cui la scelta del percorso è limitata, un pò perchè patisco il freddo...non sono abituatapescedalenza ha scritto:tolly ha scritto:stamattina tommy è stato invitato a giocare a casa di un amichetto![]()
![]()
socia, a sentire il tg di sky ieri sera sembrava che tutti i romani fossero sopravvissuti ad una specie di cataclismaUn tizio intervistato con faccia da sopravvissuto ha dichiarato "stavo per scivolare sul ghiaccio mentre andavo a messa, eppure avevo gli scarponcini con la gomma"
Ma come state messi???
Mentre lo guardavo pensavo "si si tanto la socia avra'fatto un bel lunghino
"
Appena letto!!!!B G ha scritto:Scuole chiuse anche domani!![]()
![]()